Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Possibilità di cambiare nome sito

  1. #1
    Guest

    Smile Possibilità di cambiare nome sito

    Salve a tutti, secondo me dovrebbe esserci la possibilita' di cambiare il nome del proprio sito registrato, in caso a qualcuno non sia andata avanti l'idea che si era fatto del proprio sito...(come a me x esempio)...anche perche' chi si iscrive ad altervista e' il semplice ragazzo inesperto fino al webmaster che non ha bisogno di quello che sto' scrivendo in questo topic...pero' sarebbe utile e carina l'idea di poter fare un altro sito sostituendo il proprio sito senza doversi reiscrivere...cmq grazie ;) ciao!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ci sono delle questioni tecniche dietro all'impossibilità di cambiare nome dell'account. In ogni caso non è molto diverso dal creare un nuovo account, copiare tutto e cancellare quello vecchio.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Piuttosto.. Dare la possibilità di "collegare" due account? E' da un po' di tempo che non mi rileggo per bene il regolamento (lo so, lo so.. dovrei), ma una volta c'era la possibilità di creare tanti siti quanti si voleva, purché fossero perfettamente indipendenti gli uni dagli altri. Mantenere le stesse condizioni, ma fare sì che con un unico login si riescano ad amministrare tutti i siti collegati?
    So che sarebbe complicato da fare, ma basterebbe fare un po' tipo gli account di Google: più accessi in contemporanea dallo stesso browser.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •