Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Manca Orario Backup Database?

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Manca Orario Backup Database?

    Ho letto la comunicazione "Servizio backup mysql, manutenzione pianificata" di Gianluca in data 31-03-2012.

    Ieri mattina avevo letto dal mio pannello utente "Servizio backup mysql, manutenzione pianificata" che in data 30-03-2012 era stato effettuato il Backup del mio Database. Stamani leggo 31-03-2012. Mi chiedevo se era possibile migliorare ulteriormente le informazioni del Backup. Aggiungere l'orario del backup eseguito. Credo sia utile sapere quando effettivamente sia stato eseguito per svariate ragioni. Ad esempio, io ho modificato nella giornata fino a tarda sera del 31-03-2012 le pagine del mio portale. Però, non ho idea dell'orario del backup e può essere che abbia iniziato alle ore 21:00 mentre io ho terminato le modifiche alle 22:00. Se oggi, ad esempio 01-04-2012, faccio altre modifiche e non vanno bene, se faccio il ripristino del Database, dalle 21:00 alle 22:00 non saranno prese in considerazione le modifiche, quindi dovrei lavorare nuovamente alle pagine. Spero di essermi spiegato al meglio.

    Forse esiste un modo per sapere l'orario del Backup? Non sono a conoscenza della possibilità, ma se dovesse esistere, ben venga!
    Ultima modifica di Numerico : 01-04-2012 alle ore 11.22.45
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •