Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Nuova Classifica

  1. #1
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Nuova Classifica

    UAU, molto bella la nuova classifca, l'ho veramente molto apprezzata, SINCERI COMPLIMENTI !

    L'interfaccia e' migliorata notevolmente, però, se dovessi proprio dire:

    1. ora mi manca un pò la precedente possibilità di consultare i numeri precisi delle mie visite, voti, punti. E' possibile avere una vista di dettaglio ?

    2. non capisco come sia possibile che mi ritrovo posizionato ad un certo punto della classifica generale dei "voti", e poi non mi ritrovo in alcun modo nella corrispondente classifica di categoria (sempre "voti"), dove, a rigor di "logica", dovrei trovarmi in una posizione migliore che in classifica generale. Potete "illuminarmi" sull'argomento ?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La nuova classifica è ancora un lavoro in corso e la categorizzazione non è più basata sull'indicazione del webmaster.

    Comunque grazie per le indicazioni che ci hai dato che ci permetteranno di migliorarla :-)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Question

    Grazie Saitfinder,
    in effetti mi piacerebbe molto che si potesse completare l'attuale bellissima classifica con le informazioni che prima era possibile reperire. Ora avere una "vuota posizione", senza piu' sapere voti e visite precise che la hanno determinata ti causa un pochino di "angoscia" e senso di "indeterminazione".

    Per quanto riguarda la classifica di categoria, mi sorprende di non comparirci in alcun modo. Tu mi hai detto che i criteri ora sono diversi, mi sta bene, ma se in classifca generale per voti mi trovo "davanti" ad un sito della mia stessa categoria, mi parrebbe logico trovarmi davanti a quello stesso nella classifica di cetegoria sempre per voti: nella realta' attuale nella classifica di categoria il sopraccitato sito "vicino" compare, mentre il mio NON compare per nulla, da nessuna parte !?! Questo, al di la' dei criteri utilizzati, capirai che mi possa "sorprendere"... Se puoi, illuminami !

    Grazie per la pazienza

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pelissetto Visualizza messaggio
    Questo, al di la' dei criteri utilizzati, capirai che mi possa "sorprendere"... Se puoi, illuminami !
    Dovresti essere sicuro che vi trovate entrambi nella stessa categoria. Le categorie che è ancora utilizzata nell'elemento della toolbar non corrisponde a quella visualizzata nella nuova classifica.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Red face

    Grandissimi !
    Avete aggiunto anche la classifica "combinata", così mi sono "visto" nella mia posizione di classifica, corrispondente perfettante a quanto dichiarato nella toolbar. Ora manca solo che nel "dettaglio" siano riportati i voti e le visite mensili (eh, eh, quanto "rompo"...).

    Per quanto riguarda la classifica per categoria, è strano, mi sono cercato in tutte le categorie e non mi trovo, assai strano ! Puoi verificare tu stesso se cerchi il mio sito...

    Grazie, siete fortissimi !

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quindi la classifica combinata corrisponde a ciò che è visualizzato sulla mia toolbar altervista dove cè la manino vota...giusto?ma perchè mi segna che nella classifica categoria che sono al 36 posto ma nella classifica combinata per categoria musica non ci sono??????
    comunque la nuova grafica mi piace tanto perchè nella solita pagina adesso è possibili visualizzare tutta la top 99 e quindi premia anche in visualità chi stà anche negli ultimi posti della top.
    ok mi raccomando saitfainder cercate di sistemare la cosa al più presto,un saluto anche a te pelissetto.
    Ultima modifica di worlddancetube : 13-04-2012 alle ore 16.40.15

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pelissetto Visualizza messaggio
    Ora manca solo che nel "dettaglio" siano riportati i voti e le visite mensili (eh, eh, quanto "rompo"...).
    Ci sarà presto.

    Citazione Originalmente inviato da pelissetto Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la classifica per categoria, è strano, mi sono cercato in tutte le categorie e non mi trovo, assai strano ! Puoi verificare tu stesso se cerchi il mio sito...
    In effetti non sei in nessuna categoria. Il sistema di categorizzazione automatica ha ancora bisogno di qualche ritocco, per questo per ora si fa ancora riferimento alle vecchie categorie per la toolbar e i premi mensili.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Thumbs up

    Grazie Saitfainder,
    attendo fiducioso.

    Approfitto per salutare WorlDanceTube che ho ïncontrato"anche in questa discussione.

    Saluti a tutti

  9. #9
    pelissetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    12

    Lightbulb

    Olà, nessuna novità ?

    Noto che tutt'ora non sono stato ancora inserito nella classifica di categoria nè per voti nè combinata...

    Ci sono "speranze" ?
    Grazie e salutoni

  10. #10
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come detto la Classifica nuova è in lavorazione. Però nel bannerino nella toolbar è riportata la posizione in quella vecchia che è ancora quella di riferimento.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •