Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cambio sfondo forum

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    È giorni che ci penso e ora mi son deciso; non so voi, ma io ho problemi di lettura sia con la colonna "Ultimo Messaggio" nelle pagine indice di questo forum, sia nella finestra dove adesso sto postando questo messaggio.
    Secondo il mio modesto parere hanno uno sfondo troppo scuro che non combacia bene con la scritta in nero... dargli una colorazione leggermente più chiara sarebbe un lavoraccio ?
    Ovviamente, se il problema è solo mio, me lo tengo. (sarò cecato? )
    Grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Post

    no dai!!
    credo ke la grafica del forum [font, colori ecc...] sia perfettamente perfetta!
    cmq, se nn ho capito male tra un pò la cambieranno e cambieranno anke quella del pannello [l'unico superstite della vekkissima grafica!] .....
    [mi riappello per evitare questo fatto: il cambio della grafica del forum!! eheh!
    byez!
    Ultima modifica di NoWhere : 12-06-2004 alle ore 18.24.03

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ecco !
    Questo mi conferma che il "cecato" sono io........
    Qualcuno conosce un buon oculista ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Il resto degli sfondi a mio parere va benino...
    MA proprio lo sfondo che non va affatto bene è proprio l'azzurro della textarea in cui si scrivono i post (questa su cui scrivo adesso) e vi spiego perché:
    non so nel vostro sistema operativo.. ma a me il cursore non si vede quasi per nulla:
    1) essendo, come ovunque, lampeggiante già è difficile alle volte trovarlo;
    2) essendo non di un colore ben preciso bensì del colore "inverso" allo sfondo (che su azzurro risulta ocra-scuro), per inverso intendo tecnicamente in XOR (OR esclusivo) dunque bianco su nero, giallo su blu, verde su rosso, e così via secondo le regole dei colori "opposti"...
    Insomma ocra scuro su azzurro vi assicuro che non si vede.
    8)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Il resto degli sfondi a mio parere va benino...
    MA proprio lo sfondo che non va affatto bene è proprio l'azzurro della textarea in cui si scrivono i post (questa su cui scrivo adesso) e vi spiego perché:
    non so nel vostro sistema operativo.. ma a me il cursore non si vede quasi per nulla:
    1) essendo, come ovunque, lampeggiante già è difficile alle volte trovarlo;
    2) essendo non di un colore ben preciso bensì del colore "inverso" allo sfondo (che su azzurro risulta ocra-scuro), per inverso intendo tecnicamente in XOR (OR esclusivo) dunque bianco su nero, giallo su blu, verde su rosso, e così via secondo le regole dei colori "opposti"...
    Insomma ocra scuro su azzurro vi assicuro che non si vede.
    8)
    ...Già...
    Proprio questo volevo dire... il giorno in cui riuscirò a spiegarmi bene le mucche si metteranno a volare...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    il giorno in cui riuscirò a spiegarmi bene le mucche si metteranno a volare...
    LOL

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •