Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help

    Ma non c'è un'assistenza telefonica? Io sto costruendo un sito pero' mi sono bloccato all'inserimento dei miei prodotti perchè non avendo il codice ftp non riesco ne' ad inserire il carrello ne a fare l'indicizzazione. Inoltre è possibile fare il redirect? Ho scritto all'assistenza ma non mi ha risposto nessuno: simpatica la cosa ma se uno ha bisogno di aiuto come fa? NON DITEMI CHE E' STATO SOLO TEMPO SPRECATO

    Ma senti che bella risposta complimenti: geniale!!! Prima di tutto non ho detto che la voglio gratuita in secondo luogo visto che sembri dello staff, a meno che non usi il plurale maiestatis, comincia tu a darmi qualche risposta TANTO PiU' CHE è COSI' SEMPLICE... non ti pare?
    Le domande sono 3:
    1) Come faccio ad inserire il carrello?
    2) Come faccio a mettere le parole chiave?
    3) E' possibile acquisire un dominio dove spostare quello che ho fatto sin'ora.
    Infine penso tu conosca Aruba. Li ti rispondono sempre. Allora te ti chiederai perchè non hai fatto con Aruba ed io ti risponderò: dato che di informatica non ci capisco nulla prima di acquistare site builder di Aruba ad un costo peraltro risibile volevo verificare se ero capace di farlo. Ora che l'ho fatto mi dispiacerebbe dover ricominciare tutto dall'inizio. Caro Projet ma ti pagano per rispondere o lo fai perchè non sai come passare il tempo? COMUNQUE GRAZIE DELL'AIUTO: E' STATO FONDAMENTALE :)
    Ultima modifica di acquasprint : 21-03-2012 alle ore 16.26.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto altervista è un servizio gratuito...offre già tantissimi servizi gratuitamente...non pensi che l'assistenza telefonica gratuita sia un po' troppo?

    Comunque, detto questo, puoi avere tutta l'assistenza che desideri quì sul forum...ti basta scrivere nell'area adatta e ti aiuteremo al massimo delle nostre potenzialità. Ci sono abbastanza sezioni specifiche da permetterti di porre tutte le domande di cui hai bisogno in modo mirato a chi se ne intende :)

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    E magari leggere le pagine di aiuto?

    Ad esempio: FTP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dreadnut... me lo fai te per favore che io ci impazzisco

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Dai toni che usi, potrei pensare che tu sia già impazzito. Gli utenti di questo forum forniscono supporto volontariamente e senza remunerazione —me compreso— e ci piace pensare che sia un ambiente dove persone educate possono discutere e risolvere problemi assieme.

    Cerca quindi di calmarti, e con un tono diverso di spiegare quali problemi hai riscontrato, fornendo più dettagli possibili.

    Inoltre, non editare messaggi indietro, o si perde il senso della discussione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora ribadisco il problema:
    1) Dovrei indicizzare queste parole: depuratori acqua domestici casa bar ristoranti self service mense comunità alberghi hotel agriturismi uffici aziende scuole ospedali studi medici cliniche case cura centri acoglienza noleggio vendita (se fossero troppe si possono eliminare le ultime)
    2) Devo inserire il carrello paypal (un lavoro esagerato che ho già fatto nel vecchio sito che pero' non era funzionale)
    infine
    3) Vorrei poter acquistare un dominio e fare una redirect del sito ma se non è possibile o complicato non importa
    Perchè sono nervoso? Perchè internet per me è contronatura e lo uso prevalentemente per lavoro, raramente per divertimento: è da stamani alle 5 che ci lavoro ed ho scritto anche una mail all'assistenza da cui non ho ricevuto risposta. Devo imparare a capirci qualcosa perchè approfittandosi di questo fatto mi hanno pizzicato un sacco di soldi a cominciare da adwords dove mi aveva detto che il sito andava bene, infatti si son visti i risultati. Avevo provato a scriverti in pvt ma mi dice che ho 0 messaggi disponibili: mi fai il favore di indicizzarmelo e trovarmi l'ftp? Grazie Antonio —
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-03-2012 alle ore 18.00.02 Motivo: rimossa email e telefono, per privacy

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acquasprint Visualizza messaggio
    Allora ribadisco il problema:
    1) Dovrei indicizzare queste parole: depuratori acqua domestici casa bar ristoranti self service mense comunità alberghi hotel agriturismi uffici aziende scuole ospedali studi medici cliniche case cura centri acoglienza noleggio vendita (se fossero troppe si possono eliminare le ultime)
    2) Devo inserire il carrello paypal (un lavoro esagerato che ho già fatto nel vecchio sito che pero' non era funzionale)
    infine
    3) Vorrei poter acquistare un dominio e fare una redirect del sito ma se non è possibile o complicato non importa
    Perchè sono nervoso? Perchè internet per me è contronatura e lo uso prevalentemente per lavoro, raramente per divertimento: è da stamani alle 5 che ci lavoro ed ho scritto anche una mail all'assistenza da cui non ho ricevuto risposta. Devo imparare a capirci qualcosa perchè approfittandosi di questo fatto mi hanno pizzicato un sacco di soldi a cominciare da adwords dove mi aveva detto che il sito andava bene, infatti si son visti i risultati. Avevo provato a scriverti in pvt ma mi dice che ho 0 messaggi disponibili: mi fai il favore di indicizzarmelo e trovarmi l'ftp? Grazie Antonio info@fontalpina.com 3398151645
    Se usi internet per lavoro, allora dovresti iniziare a fare le cose per bene e studiare.

    Non puoi fare NESSUN lavoro senza conoscere quello che fai.
    Non sei capace o non vuoi imparare? Bene affidati a persone qualificate e capaci.

    Altervista offre un servizio gratuito SENZA assistenza.
    Non esistono mail o telefoni di supporto di Altervista semplicemente perchè NON E' PREVISTO!
    Un supporto, come ti è stato detto, ti può essere dato dal forum, ma non a tutte le domande ci può essere una risposta.

    Parli di Aruba. Bene, quello è un servizio a PAGAMENTO, e nel pacchetto è compreso anche un supporto TECNICO via mail/ticket. Bada che parliamo di supporto al servizio, quindi se non ti funziona il DB, se non riesci ad accedere via FTP, ecc. Se non sai fare uno script, NESSUNO ti risponderà, né su Aruba, né da altre parti.

    Quindi, calmati, e poniti in maniera corretta, vedrai che qualcosa ti verrà offerta.

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    1) le parole sono già presenti nelle tue pagine, quindi i motori di ricerca le utilizzeranno per indicizzare il tuo sito; la posizione nei risultati dipenderà poi da un sacco di variabili, e si vedrà in futuro;

    2) non ho idea di cosa sia il carrello di Paypal, ma se devi caricarlo via FTP, trovi i dettagli nella pagina che ti ho linkato sopra; se devi anche inserire del codice html nelle pagine, il sistema AlterPages che stai usando ti permette di farlo;

    3) si, è possibile acquistare un dominio di secondo ed utilizzarlo come redirect verso il tuo sito; per farlo devi accedere al pannello (vedi in alto in queste pagine) —leggi attentamente le istruzioni.

    Questo è il forum di supporto di AlterVista, quindi hai probabilmente scritto all'indirizzo email sbagliato. Per ulteriori informazioni, vedi le FAQ ed il wiki da li accessibile, e sfrutta la ricerca del forum.

    edit: per farti un esempio, cercando "meta alterpages" trovi: http://forum.it.altervista.org/alter...-meta-tag.html

    Se hai domande più specifiche, puoi aprire nuove discussioni nelle sezioni apposite —cerca prima, è probabile che qualcuno abbia già chiesto qualcosa di simile! Nell'indice del forum trovi l'elenco delle sezioni e tutte le descrizioni.
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-03-2012 alle ore 18.15.21

  9. #9
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acquasprint Visualizza messaggio
    Allora ribadisco il problema:
    1) Dovrei indicizzare queste parole: depuratori acqua domestici casa bar ristoranti self service mense comunità alberghi hotel agriturismi uffici aziende scuole ospedali studi medici cliniche case cura centri acoglienza noleggio vendita (se fossero troppe si possono eliminare le ultime)
    2) Devo inserire il carrello paypal (un lavoro esagerato che ho già fatto nel vecchio sito che pero' non era funzionale)
    infine
    3) Vorrei poter acquistare un dominio e fare una redirect del sito ma se non è possibile o complicato non importa
    Perchè sono nervoso? Perchè internet per me è contronatura e lo uso prevalentemente per lavoro, raramente per divertimento: è da stamani alle 5 che ci lavoro ed ho scritto anche una mail all'assistenza da cui non ho ricevuto risposta. Devo imparare a capirci qualcosa perchè approfittandosi di questo fatto mi hanno pizzicato un sacco di soldi a cominciare da adwords dove mi aveva detto che il sito andava bene, infatti si son visti i risultati. Avevo provato a scriverti in pvt ma mi dice che ho 0 messaggi disponibili: mi fai il favore di indicizzarmelo e trovarmi l'ftp? Grazie Antonio —

    1)[cancello...avevo letto male...]
    2)Se l'hai già fatto sarai capace, non vedo il problema di rifarlo.
    3)Vuoi un dominio o un dominio che faccia redirect verso un sito non AV?
    In tutti i due i casi cerca su questo forum che trovi molte discussioni, su AV puoi in tutti e due i casi.

    Primo consiglio, se cerchi aiuto su internet cerca di chiederlo e non pretenderlo.
    Secondo consiglio, inutile innervosirsi, E' chiaro che (senza offesa) ma non è il tuo lavoro gestire siti, quindi se devi fare grossi lavori per una tua attività magari ti conviene dare il lavoro a qualcuno di più preparato, sborserai un pò di soldi ma sai che funziona, in questo caso è importante sapere solo cosa vuoi esattamente.
    Ultima modifica di binarysun : 21-03-2012 alle ore 18.15.37
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Thnx dreadnut

    edit:

    purtroppo come hai letto mi ci sono affidato o fidato troppo degli altri spendendo inutilmente un pozzo di soldi....è per questo che voglio provare da solo: Dopo tutte queste esperienze negative io ho fatto un ragionamento semplice semplice: ci sono un sacco di guru del seo in giro ma se son cosi' bravi come dicono perchè non riescono a comparire loro stessi nelle prime posizioni? La mia risposta è che tra pochi capaci ci sono un branco ti imbroglioni che si millantano sia webdesigner sia guru del seo e google adwords non è da meno. Comunque grazie

    edit:

    @simple... tu non meriteresti neppure una risposta. A parte che il pacchetto Aruba costa 20 euro prova adesso ad alzare la cornetta e fare lo 05750505 e vedi se ti rispondono o no anche se non sei cliente.... semplicemente perchè è previsto
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-03-2012 alle ore 18.50.17 Motivo: non inviare più messaggi consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Comunque grazie a tutti anché a chi non sa e fa finta di sapere. Tentero' di proseguire in questa avventura casoamai quando son piu' fresco. Per adesso continuo a compliare le pagine rimanenti e per ultimo mi lascio i prodotti, cioe la parte piu' difficile: Comunque a parte che non ci capisco nulla e non me ne vergogno questo Alervista è proprio carino ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •