Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Ftp altervista ios 5. ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ftp altervista ios 5. ?

    Buonasera a tutti...
    mi chiedevo il perchè Altervista non ha un'applicazione utile come il FTP per Ios

    è complicato?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che? Puoi già accedere al tuo spazio web via FTP, cosa stai chiedendo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    IOS 5, hai presente Iphone?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E perché mai AlterVista dovrebbe mettersi a sviluppare applicazioni per IPhone?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa giovane ma in economia sei retrò!.
    ...backup: foto/video/dati, ripristino!
    ci sono milioni di persone che pagano applicazioni inutili.... il ftp di altervista sarebbe un servizio "utile" su IOS.
    il "consumatore"

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se intendi usare lo spazio che ti offre AlterVista come deposito dati sei nella strada sbagliata, poiché le condizioni d'uso che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione lo impediscono esplicitamente, inoltre credo esistano già applicazioni che permettono di connettersi ad un server FTP, non vedo la necessità di crearne una apposita per AlterVista, specialmente se si pensa che questo servizio è sviluppato per creare siti, operazione che si effettua normalmente su computer desktop e non su dispositivi mobili.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Giovane sei fuori richiesta dal principio. Se I DATI che IMPORTO "NEL MIO" spazio web NON vanno contro la policy di altervista e soprattutto non INFRANGONO le LEGGI non credi che il tuo scritto sia incongruo?.
    Io ho solo proposto un servizio che per me sarebbe utile e che avrebbe un rientro economico per altervista, di fatti conosco già le applicazioni (ftp) disponibili per IOS.
    Saluti.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Continuo a non capire, cosa abbia scritto di incongruo e sopratutto in cosa consiste la tua proposta, che tipo di innovativa applicazioni dovrebbe sviluppare AlterVista?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è normale che non capisci, la mia domanda è rivolta a gente che ne sa più di te! e di me.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scusa, ma che informazioni hai al riguardo delle mie conoscenze e competenze?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bè dalle risposte anzi domande che hai fornito nel mio stretto io non ti assumerei per le tue conoscenze informatiche e/o competenze high tech ...
    grazie del continuo off topic.

  12. #12
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    :D flame ricco mi ci ficco.

    Yo fra', mi stai svalvolando il cervello.
    Un applicazione per muddafacca iphone? you maaaad?

    A parte gli scherzi...
    Che ci gestisci da un applicazione mobile?
    Scrivi codice? no
    Ci copi file? da iphone non potresti neppure, puoi leggerli ma non servirebbe un app.
    Potrebbe essere utile per gestire un blog, ma anche in quel caso potresti farlo senza app.
    Al massimo un app che ti permette di monitorare lo spazio e la banda disponibile.

    cmq se hai visto il film
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Noto che và di moda fare figure di mer*a su questa PAGINA
    Binario se non sei un "programmatore" e non hai risposte...perchè non finisci di vedere il film!
    sei entrato in scena rilasciando escrementi di pecora lungo i tuoi binari del sole
    " SARANNO PURE AFFARACCI MIEI SULL' UTILIZZO "

    La mia curiosa domanda era,ed è:
    mi chiedevo il perchè Altervista non ha un'applicazione utile come il FTP per Ios
    è complicato?
    No chiacchiere.
    Grazie

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    A parte che "binario", da quel che so, è un programmatore .

    Come proposta ci può stare, infatti hai scritto su "servizi", ma senza fare tante polemiche, per poi fare la figura di [... sì, quello che hai detto].

    Anche se come gli altri, non ne vedo tutta questa necessità, però ok: per adesso non c'é un app, e hai detto la tua proposta. AV prenderà nota, e vedrà se svilupparla o no. Ripeto: non vedo la necessità di tutta questa arroganza.

    p.s: tra conoscere IOS et similia e saper programmare/essere programmatore, ce ne passa...

    EDIT:
    di fatti conosco già le applicazioni (ftp) disponibili per IOS.
    Perché non usi quelle?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-02-2012 alle ore 23.42.07

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Da quale ottica mi dai dell'arrogante?
    Visto che il fine dei tizi qui sopra non è quello di rispondere alla mia richiesta ma di prendere per il buco
    Ad ogni modo ti ringrazio anche se bastava solo :
    per adesso non c'é un app, e hai detto la tua proposta. AV prenderà nota, e vedrà se svilupparla o no.
    il resto è inutile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •