Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: informazioni sul dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazioni sul dominio

    salve amici glieri ho acquistato un dominio di 2 livello mi hanno mandato un messaggio di conferma e fino a qui' tutto ok ora ho caricato il sito in www.labelectronics.altervista.org e anche qui' e tutto ok il sito e ancora in costruzione ora pero' nel messaggio mi confermavano che entro le 48 ore era attivo il mio dominio infatti se vado su www.labelectronics.org mi dice che e attivo come faccio a cambiare sulla barra di navigazione da altervista.org a solo .org grazie.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi la prima opzione(quello in rosso)
    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    1. Registrazione semplice - domain parking: la prima opzione prevede solo i costi di registrazione del dominio e non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di >>>benvenuto non modificabile<<<.
      Per avere il redirect del dominio verso il proprio spazio web (tuo_username.altervista.org) devi comprare almeno la seconda opzione(Registrazione con gestione DNS e domain forwarding).

    2. Registrazione con gestione DNS e domain forwarding
    3. Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding
    .......
    Ultima modifica di andreafallico : 01-02-2012 alle ore 23.20.41

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie una volta attivato questo servizio avro' l'opzione che mi manda al url che mi sono registrato.

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Se attivi la seconda o terza opzione, avrai il redirect da tuodominio.tld a labelectronics.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa andrea .tld? io lo registrato come .org allora anche se attivo la seconda opzione ho la terza come dici tu comunque non vedro' esempio labelectronics.org e cosi ho mi sto sbagliando scusa ma sono un po' confuso su questa cosa. grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    TLD è un acronimo, sta per Top Domain Level (dominio di primo livello), Andreafallico ha scritto .tld per indicare un dominio di secondo livello generico, avrebbe anche potuto scrivere dominio.* (così magari è meno ambiguo).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie capito ora ragazzi grazie per la disponibilita' buona serata.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi ho attivato anche l'opzione aggiuntiva ho attivato il Cloak con sottodominio e mi dice che Redirect di www.labelectronics.org fallito, sottodominio inesistente pero' se faccio labelectronics.org mi appare il sito ma senza url ne www ne http come posso risolvere grazie in anticipo.
    Ultima modifica di labelectronics : 02-02-2012 alle ore 18.08.12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ragazzi non ce' nessuno che mi da un aiuto grazie.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ragazzi scusate se insisto ma non ce nessuno che mi dia una mano per risolvere il mio problema grazie non vorrei che ho pagato 9 euro per nulla scusate se parlo cosi.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ragazzi scusate vorrei capire una cosa se io faccio www.labelectronics.altervista.org e tutto ok
    se digito www.labelectronics.org mi da errore se faccio http://labelectronics.org mi da il sito ma senza il www come mai mi genera questo errore eppure ho attivato anche la seconda opzione come mai.

  12. #12
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Devi creare il sottodominio www da Pannello di controllo -> AlterSito -> Gestisci domini -> Sottodomini/Redirect -> Aggiungi Sottodominio

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie andrea per la risposta nella destinazione cosa devo inserire grazie.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok andrea risolto grazie per la pazienza www.labelectronics.org

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi volevo chiedere una domanda lo visto anche sul forum ma non ricordo dove ho questo problema se faccio www.labelectronics.org il sito si vede e tutto ok pero' se cambio pagina ad esempio su contatti rimane sempre su www.labelectronics.org so che si devono inserire delle stringhe ma non mi ricordo grazie.

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie karl

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •