Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consiglio per Altervista

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Consiglio per Altervista

    Questo hosting gratuito è il migliore al mondo ! C'è solo un problema : le pubblicità . Capisco che voi guadagnate soprattutto attraverso le pubblicità, ma così un sito non potrà mai dare grandi frutti . Così avrei trovato una soluzione : se un'utente vuole inserire pubblicità esterne ad Altervista, lo può fare, a patto che inserisca anche tot numero di pubblicità di Altervista . Vi prego di pensarci sopra.
    Andrea Grande, Sticker Chat,
    ***spam***
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-02-2012 alle ore 13.49.02 Motivo: Spam

  2. #2
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    credo tu abbia sbagliato sezione! Comunque non credo che il problema sia delle pubblicità in quanto se uno volesse creare un sito senza pubblicità può farlo tranquillamente! Però se questo é il regolamento..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti era un consiglio indirizzato agli amministratori che potrebbero modificarlo ! Lo so che se uno vuole può non mettere pubblicità, ma il problema è che non può mettere pubblicità esterne neanche pagando ( un'altra idea ) ... Credo comunque che questa sia la sezione più opportuna per questo argomento, se poi non lo è scusatemi. Grazie ...

  4. #4
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io lo avrei pubblicato nella sezione:

    "Servizi"
    "Se tra i servizi offerti da AlterVista manca qualcosa o c'è qualcosa che pensi si possa migliorare proponilo qui."
    Comunqu già dovresti parlarne con gli amministratori!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a contattarli ? Io comunque l'ho inserito nella sezione servizi, ma è stato spostato . Grazie per l'interesse a questo argomento ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •