Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Esaurimento traffico disponibile

  1. #1
    colorgrafic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Esaurimento traffico disponibile

    Ciao! Io avrei bisogno di un aiuto! Di solito incrementavo il mio traffico disponibile telefonicamente e mi trovavo benissimo, adesso non capisco perchè non trovo questa alternativa. E purtroppo mi arrivano le email dicendomi che: Il mio sito sta esaurendo il traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese, puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello (AlterSito -> Risorse & Upgrades).
    In poche parole non riesco a fare la ricarica, per favore aiutatemi. Grazie in anticipo!
    il mio sito è colorgrafic.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colorgrafic Visualizza messaggio
    Ciao! Io avrei bisogno di un aiuto! Di solito incrementavo il mio traffico disponibile telefonicamente e mi trovavo benissimo, adesso non capisco perchè non trovo questa alternativa. E purtroppo mi arrivano le email dicendomi che: Il mio sito sta esaurendo il traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese, puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello (AlterSito -> Risorse & Upgrades).
    In poche parole non riesco a fare la ricarica, per favore aiutatemi. Grazie in anticipo!
    il mio sito è colorgrafic.altervista.org/
    Per ricaricare di Altercent puoi usare i ricavi da pubblicità o effettuare una ricarica con PayPal con carte di credito e PostePay. L'opzione telefonica non c'è più perchè (mia opinione) aveva dei numeri tipo 899 che sono ormai disabilitati di default dalle compagnie telefoniche quindi per alcuni risultava poco pratico.

    Ciao.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •