Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Per rendere più visibile un sito????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,sono un nuovo iscritto in altervista e sto cercando di mettere su un sitarello (insomma,non so se si può chiamare così). Volevo sapere se e come è possibile rendere un po' più visibile lo stesso, o magari associarlo a qualche parola chiave relativa al contenuto di modo che,cercando nei motori di ricerca,spunti anche il mio sito.
    Già che ci sono,come si fa per inserire i contatori delle visite?e,inserendoli,questi si riferscono solo alla pagina nel quale li metto o conteggiano anche le visite delle sottopagine?
    Grazie!!!!!! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per promuovere un sito prova a guardare nella sezione webmaster del mio sito ;)
    x aggiungerlo hai motori di ricerca prima di tutto devi aggiungere i metal teg nelle pagine del tuo sito (li puoi creare dal mio sito)
    se hai fretta ti registralo nei motori di ricerca vai nel mio sito (sezione download) e scaricati il programma che te lo registra in 1500 motori di ricerca, avolte non te lo registra subito ma credo ke la registrazione avvenga prima che i motori di ricerca trovino il tuo sito :D
    dipende da che contatore..se è quello di altervista il codice lo trovi nel pannello di controllo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in effetti a me basta registrarlo nei motori di ricerca.Ho deciso di scaricare quel programma,però non ho capito bene come funziona :? ...mi potresti dare qualche delucidazione?
    Per i contatori,invece,ho cercato ma non riesco nel pannello di controllo a trovare quel codice che dicevi....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho capito va..devo fare urgentemente una guida a quel rpogramma :D ma attento: non sempre funziona :) dipende da cosa gli gira! e cmq tu ti devi sempre fare i metal teg x il tuo sito ;)

    vai nella pagina dove vuoi inserirlo a clikka su html (nel pannello di controllo) sopra c'è un menu a tendina, vai su contatore, difianco ti appare il codice da mettere nelle tue pagine.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza,ma che sono i Metal teg?????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    servono x far indicizzare sui motori di ricerca il sito :) io ti consiglio di metterli in ohni pagina :) (li devi mettere nel codice html, tra <head> e </head>)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho capito...li sto creando dal tuo sito,ma,apparte che nel campo "keyword",negli altri,che devo mettere????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    devi scrivere tutti i tuoi dai (nome, cognome ecc.. li puoi mettere anke falsi), per il resto devi mettere la url del sito sia italiano sia in inglese (anke se è in inglese, se nn hai la versione in inglese metti la url italiana, se no nn ti registra su google.com ecc.. insomma quelli stranieri :)) poi clikka su invia ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ho messo le keyword,la descrizione e l'autore. La Url in quale campo devo metterla?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    credo ke ci sia scritto url se nn sbaglio no?? :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    veramente no.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se sei in italiano c'è scritto: url italiano se no c'è scritto url inglese

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto questo percorso:
    sono andato nel tuo sito,poi dal "Menu"su "Webmaster",quindi "Crea Metal-Teg"e a questo punto mi si apre una finestra con i seguenti campi:
    Keywords:
    Descrizione:
    Titolo:
    Autore:
    Soggetto:
    Generator:
    Lingua:
    Robots

    non mi appare più altro....se riuscissi a capire come si fa ti manderei proprio l'immagine della pagina

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ha..quello :) ho capito :) stavo parlando di un altra cosa ;)

    allora..adesso ti spiego quello ke devi mettere:

    Keywords: parole kiave
    Descrizione: descrizione del tuo sito
    Titolo: titolo del tuo sito
    Autore: il tuo nikname, nome o qualsiasi altra cosa
    Soggetto: l'argomento pincipale del tuo sito
    Generator: lascia quello ke c'è scritto ;)
    Lingua: la lingua principale del sito
    Robots
    lascia quello ke c'è

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    un'altra cosa,e poi spero di lasciarti in pace:
    ho copiato il codice dopo <head> nella pagina del sito che volgio che si trovi e ho salvato tutto.Non devo fare altro ? per verificare che tutto funzioni correttamente,cerco su Google le parole chiave e mi metto a scorrere finchè non trovo quello il mio sito?
    infinitamente GRAZIE comunque :D :D :D :D !!!!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    esatto ;) l'indicizzazione sui motori avverrà tra 2/3 settimana se tutto va bene (avolte ci mette di più però) ;) bhè..cmq se hai fortuna te lo inidicizza presto ;)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    quindi è inutile che vado a cercare ora....
    se cerco su Google,all'incirca,dove spunto nell'elenco di tutti i siti che dà?
    fra i primi,fra gli ultimi,a metà,mi sapresti dire insomma effettivamente quante possibiltà ci sono che il mio sito si veda?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    credo ke dipenda dal pr ke hai su google :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    che intendi per "pr"??

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    il page rank di google, adesso il tuo non è ancora disponibile perchè non sei ancora su google :)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    riprovo a cercare la prossima settimana,tu che dici?
    Grazie ancora comunque!!!!! :D

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    prova ;) se hai fortuna ci sarà sicuramente ;)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    esageratoooooooooooo :D

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    mp ;)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    mitico mod, ho messo questo codice appena sotto a <head> e ovviamente prima di </head>, ho fatto bene?

    <!---Copia da Qui--->

    &ltMETA NAME="Keywords" CONTENT="Msn guida foto Jedi82 links emule Winamp community forum">
    &ltMETA NAME="Description" CONTENT="benvenuti nel mio personale sito dove troverete info su di me, sulle mie guide e molto altro!">
    &ltMETA NAME="Title" CONTENT="Jedi82 homepage">
    &ltMETA NAME="Author" CONTENT="Jedi82">
    &ltMETA NAME="Subject" CONTENT="Sito personale">
    &ltMETA NAME="Generator" CONTENT="http://jedi82.altervista.org">
    &ltMETA NAME="Language" CONTENT="Italiana">
    &ltMETA NAME="Robots" CONTENT="All">

    <!---A Qui--->

    poi dopo di cio viene il title e poi la chiusura dell head---e ok?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •