Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ricaricare Altercents con un SMS

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Ricaricare Altercents con un SMS

    Salve a tutti!!
    Sarebbe molto comodo se si potesse inviare un SMS ad un numero per ricaricare gli altercents.

    Per esempio invio un sms che costa 2 euro, e mi ricarico di 1000 Altercents...

    Si potrebbe realizzare una cosa simili?

    Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non sarebbe troppo male come idea, se non fosse per un problema di costi e ricavi per AV: tieni presente che, di norma, di quei 2 euro che spenderesti tu solo il 40% (tolte IVA, costi di servizio e commissioni varie) sarebbe nelle disponibilità di AV.

    Però, a vedere questo:
    2. Da 3000 AlterCent per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)
    La chiamata a questo numero può essere fatta solo da telefoni fissi
    probabilmente il rapporto 2 euro -> 1000 AC che proponi tu non sarebbe male...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Penso che con un SMS è molto più comodo per chi usa il cellulare. Carità per la signorina che detta i numeri alla velocità della luce ma penso che inviando un SMS ad un determinato numero sia molto meglio che aspettare per ricaricare il proprio credito...

  4. #4
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Si potrebbe utilizzare OneBip, un servizio che permette appunto pagamenti via sms.
    L'idea veramente non è male, ma chi lo dice alla signorina detta-numeri che è licenziata ? XD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ormenonumane Visualizza messaggio
    Si potrebbe utilizzare OneBip, un servizio che permette appunto pagamenti via sms.
    licenziata ? XD
    OneBip mi sembra un ottimo servizio, ma aspetteremo che qualche operatore di AV prenda iniziativa di "realizzare" la nostra proposta...

    E mo quella povera signorina dettanumeri licenziata così?! senza nessun preavviso?! XD C'e crisi in Europa!! XD

  6. #6
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Vabbè, la assumerà la Microsoft come pianta ornamentale XD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •