Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [INFO] altervista a pagamento.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    perche' non fate come questo sito che da' spazio web e MySQL facendo una semplice telefonata al mese, cosi' si eviterebbe di doversi sbattere per fare AC ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e..dopo ke servizio gratuito sarebbe scusa?? :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da severn
    perche' non fate come questo sito che da' spazio web e MySQL facendo una semplice telefonata al mese, cosi' si eviterebbe di doversi sbattere per fare AC ?
    io sarei d'accordo per pagare un fisso all'inizio per chi non vuole fare la trafila per pagare i 2500 ac... ma telefonare tutti i mesi *dopo* aver attivato il db sarebbe una rottura di scatole assurda!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    e..dopo ke servizio gratuito sarebbe scusa?? :D
    servizio gratuito per un mese, visto che i miei siti su altervista non sono mai durati piu' di un mese.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con la telefonata ogni mese diventerebbe un servizio a PAGAMENTO e non gratuito! se paghi ogni mese tanto vale che mi comproun host completo no??

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    e poi chi paga le centraliniste?

    a parte gli scherzi di proposte simili alla tua (pagare per "acquistare" AC) ne sono state fatte, ma il problema principale mi sembra di aver capito che resta di tipo burocratico....

    troppe carte, cartine ( ) e casini vari...

    cmq mi sembrava di aver capito che avevano voglia di attivare anche alcuni servizi a pagamento (registrazione di domini etc) magari in un futuro.....

    cmq un servizio free bisogna far di tutto per mantenerlo come tale, non cercare di renderlo a pagamento
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da severn
    perche' non fate come questo sito che da' spazio web e MySQL facendo una semplice telefonata al mese, cosi' si eviterebbe di doversi sbattere per fare AC ?
    Semplice: perchè AV è nato come un servizio free, c'è chi nasce invece come servizio a pagamento, o come quel sito.
    Sono scelte.
    Perchè cambiare le scelte?
    C'è a chi serve free e achi serve a pagamento, punto.


    Ciaooooo!!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Altervista a pagamento...ad Aruba faremo un baffo
    Cmq altervista è free e deve rimanere tale 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    cmq mi sembrava di aver capito che avevano voglia di attivare anche alcuni servizi a pagamento (registrazione di domini etc) magari in un futuro.....

    cmq un servizio free bisogna far di tutto per mantenerlo come tale, non cercare di renderlo a pagamento
    l'attivazione domini mi sembra un'idea intelligente, mi piace.

    ok, altervista è un servizio free ed è bello che rimanga così. Però alcuni servizi anche a pagamento farebbero comodo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'idea di attivare anche servizi a pagamento sarebbe ottimale.
    L'esempio pratico, in cui credo in molti sisiano trovati (o comunque al cui problema abbiano pensato) è questo:
    Ormai ho il mio sito posizionato ottimamente sui motori di ricerca.
    Se in futuro decidessi di voler "crescere" ed acquistare un dominio di secondo livello dovrei, appunto, cambiare indirizzo, e o3fro.al........org verrebbe meno (certo potrei usarlo come redirect ma, oltre che scorretto, durerebbe poco), per cui dovrei ricominciare daccapo col discorso posizionamento nei motori di ricerca.
    Se invece altervista offrisse anche la possibilità di acquistare i domini e spazio (meglio se lo spazio già utilizzato magari potenziato), con la possibilità di utilizzare anche il vecchio indirizzo di terzo livello, non si perderebbe il posizionamento nei motori :)

    Spero che in futuro sia attivato un servizio simile. Nel frattempo ringrazio per l'ottimo servizio free offerto ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic in servizi ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •