Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Propongo -Supporto Premium-

  1. #1
    Guest

    Arrow Propongo -Supporto Premium-

    Come da titolo propongo una sorta di supporto 'premium', a pagamento in euro o in ac.

    Altervista è una grande comunità, è in continua evoluzione, ma posso dire che il supporto è davvero scadente. Per avere una risposta via mail bisogna aspettare settimane e settimane. Ok, cè il forum, ma se uno vuole chiedere in via privata contattando lo staff la cosa si fa decisamente lunga, almeno per mia esperienza.

    Ora, d'accordo che è quasi tutto gratuito su Altervista, però un minimo..

    Per questo chiedo, se è fattibile una cosa di questo tipo. Ogni iscritto nel proprio pannello di controllo ha l' opzione supporto premium che gli permette di avere supporto come quello che offrono gli hosting a pagamento.

    Cioè che qualcuno ti caghi, ti risponda ed eventualmente intervenga entro le 24h.

    Si potrebbe fare una sorta di abbonamento rinnovabile tipo da 3-6-12 mesi, a tot AC o Euro.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    C'è qualche email a cui non hai ricevuto risposta o topic? Per l'email, prova a rimandarla e tieni conto che siam in un we.

    Inoltre un supporto garantito in 24h è un servizio normalmente molto oneroso. Comunque la tua proposta è interessante e sarà sicuramente valutata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    C'è qualche email a cui non hai ricevuto risposta o topic? Per l'email, prova a rimandarla e tieni conto che siam in un we.

    Inoltre un supporto garantito in 24h è un servizio normalmente molto oneroso. Comunque la tua proposta è interessante e sarà sicuramente valutata.
    Ciao e Grazie per la risposta.

    Ho mandato una mail il 17 ottobre alla sezione 'revisioni'. Oggi 6 Novembre nessuna risposta. Siccome dovevo chiudere degli 'affari' se cosi possiamo chiamarli, ormai è gia tutto bello che andato.

    Appunto perchè Altervista ormai sta diventanto gigantesca, che dovreste investire di piu su questo aspetto. Ok magari 24 ore sono poche si puo fare 48, 72, o magari entrambe, variando i costi. Questo è il mio pensiero.

    Sarebbe interessante intanto, avere nel pannello di controllo una sezione base per il supporto, con un form email gia pronto e con i vari indirizzi mail con di fianco la descrizione per cosa servono. Es:

    abuse@altervista per segnalare un abuso
    revisioni@altervista per segnalare ecc ecc
    ecc ecc

    uno in base a quello che gli serve seleziona l' indirizzo e manda la mail tramite il form sottostante.

    Grazie dell' attenzione e buona domenica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •