Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: php+mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    appena arrivato e già rompe costui..
    è un vizio ;P

    risparmiando i complimenti di rito vorrei sapere se, come ho letto, si prevede ancora di rendere accessibili db mysql agli utenti..
    personalmente mi risulterebbe molto utile, e credo servirebbe pure a qualcun altro :)

    salut

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NO , ALMENO FINO AD UN MESE FA...
    (LEGGETE UN PO I FORUM VECCHI RAGAZZI!!!)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    NO , ALMENO FINO AD UN MESE FA...
    (LEGGETE UN PO I FORUM VECCHI RAGAZZI!!!)
    No, anzi, non è una domanda assurda... noi abbiamo un server mysql attivo, tuttavia non abbiamo ancora dei database separati per ogni singolo membro... ma avevamo pensato di farlo, ma più avanti.

    ____________________________
    Gianluca
    io questo ho letto..
    chiedevo se ci fosse ancora il proposito di farlo \"piu\' avanti\"..

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    (questo però non esclude che ci sarà in futuro)
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    MA allora il database mysql sarà accessibile da siti esterni che supportano php? oppure ci si potrà connettere solamente da script in perl?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nè l\'uno nè l\'altro, l\'idea iniziale sarebbe quella di fornire un\'interfaccia intuitiva e molto semplificata al database stesso ed utilizzarlo come appoggio per gli script condivisi, sia a livello di servizi di base (guestbook, newsletter, contatori e altro), sia a livello di servizi avanzati (Forms Machine). Ovviamente, come spesso succede in questi casi, tutto può essere adeguato alle esigenze effettive dei membri, ogni nuovo servizio su AlterVista, nei limiti del possibile, viene introdotto in base a questo...

    Per adesso preferiamo creare una macchina (la Forms Machine appunto) di semplice uso in grado di \"alleviare\" la mancanza del php e in parte soddisfare ugualmente le esigenze di chi vorrebbe qualcosa di dinamico senza perderci troppo tempo o senza imparare nuovi linguaggi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •