Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: php+mysql

Guest

Predefinito

appena arrivato e giÓ rompe costui..
    Ŕ un vizio ;P

risparmiando i complimenti di rito vorrei sapere se, come ho letto, si prevede ancora di rendere accessibili db mysql agli utenti..
    personalmente mi risulterebbe molto utile, e credo servirebbe pure a qualcun altro :)

salut

L'avatar di dweb
    dweb non Ŕ connesso Utente storico

Predefinito

NO , ALMENO FINO AD UN MESE FA...
    (LEGGETE UN PO I FORUM VECCHI RAGAZZI!!!)
    Ciao Paolo

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    NO , ALMENO FINO AD UN MESE FA...
    (LEGGETE UN PO I FORUM VECCHI RAGAZZI!!!)
    No, anzi, non Ŕ una domanda assurda... noi abbiamo un server mysql attivo, tuttavia non abbiamo ancora dei database separati per ogni singolo membro... ma avevamo pensato di farlo, ma pi¨ avanti.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non Ŕ connesso Amministratore

Predefinito

(questo per˛ non esclude che ci sarÓ in futuro)
    Gianluca

Guest

Predefinito

MA allora il database mysql sarÓ accessibile da siti esterni che supportano php? oppure ci si potrÓ connettere solamente da script in perl?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non Ŕ connesso Amministratore

Predefinito

NŔ l\'uno nŔ l\'altro, l\'idea iniziale sarebbe quella di fornire un\'interfaccia intuitiva e molto semplificata al database stesso ed utilizzarlo come appoggio per gli script condivisi, sia a livello di servizi di base (guestbook, newsletter, contatori e altro), sia a livello di servizi avanzati (Forms Machine). Ovviamente, come spesso succede in questi casi, tutto pu˛ essere adeguato alle esigenze effettive dei membri, ogni nuovo servizio su AlterVista, nei limiti del possibile, viene introdotto in base a questo...

Per adesso preferiamo creare una macchina (la Forms Machine appunto) di semplice uso in grado di \"alleviare\" la mancanza del php e in parte soddisfare ugualmente le esigenze di chi vorrebbe qualcosa di dinamico senza perderci troppo tempo o senza imparare nuovi linguaggi.
    Gianluca