Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Form & Forum Machine

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riferendomi principalmente ad alcuni thread - anzi ad alcune discussioni visto che altervista è in ITALIANO :) - come quello \"X Gianluca\" dei primi di questo mese, mi chiedevo e chiedo a tutti voi amici della comunità (anche se non siamo tanti a frequentare il Forum... pochi ma buoni??? :P) se per i vostri siti e in generale quelli ospitati su Altervista, sia meglio dare la priorità al sistema per i FORM o al sistema per i FORUM.
    Io personalmente sarei più interessato a un sistema per inserire i Forum nei siti dei membri, e mi è parso non sarebbe male averlo anche per aluni altri siti (anche se confesso che conosco solo i più grossi, x visite o voti e alcuni dei \"vecchietti\", quelli del 2001 per intenderci). Non so quanto voi reputate possa essere utile l\'una o l\'altra. Probabilmente i vari membri attivi come moderatori tipo Sirie, Sliver, Dweb, Power conoscono meglio meglio il panorama.
    Insomma aiutiamo anche Gianluca e gli altri a lavorare proficuamente, di modo che il servizio predisposto venga poi sfruttato il più possibile, no?

    ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    D-Web risponde:


    Quel che io ti posso dire è che di notizie io ne so quanto voi...
    ...infatti io non faccio parte dello \"staff\" di altervista , ma sono solo moderatore del forum, (anche se a dire il vero se qualcuno mi rendesse + partecipe forse, potrei anche fare di più....)

    Per la questone di FORM e FORUM
    io consiglierei:
    prima finiamo la form machine...

    ...visto che è tanto tempo che lo staff ci lavora , e poi metteremo la FORUM machine...

    ...infatti , questa non è di prioritaria importanza...

    ...anche perchè esiste già un guestbook per i visitatori...

    ...anche perchè (secondo me) è meglio iniziare un lavoro e concluderlo , anzichè iniziarne 4576 e completarne 1 o 2...
    non so se mi spiego...

    ciao Paolo
    :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:

    D-Web risponde:

    <cut>
    .....
    Per la questone di FORM e FORUM
    io consiglierei:
    prima finiamo la form machine...

    ...visto che è tanto tempo che lo staff ci lavora , e poi metteremo la FORUM machine...

    ...infatti , questa non è di prioritaria importanza...

    ...anche perchè esiste già un guestbook per i visitatori...

    ...anche perchè (secondo me) è meglio iniziare un lavoro e concluderlo , anzichè iniziarne 4576 e completarne 1 o 2...
    non so se mi spiego...

    ciao Paolo
    :)

    anche io sono d\'accordo sul finire prima la FORM machine ma solo perche\' è un lavoro gia\' iniziato :)

    credo che anche il FORUM sia un servizio molto positivo un forum attira rempre il visitatore se gli argomenti trattati sono interessanti :)


    holaz!
    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •