Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta Guadagni

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Richiesta Guadagni

    Ad AlterVista, nonchè allo staff al completo.

    Pensavo a un servizio diversificato nei guadagni. Non so se questo argomento è già stato trattato, quindi chiedo:

    Non sarebbe possibile prendere in considerazione che molti utenti (specie quelli nuovi) che aprono un proprio spazio web, inizialmente, preferirebbero un guadagno in AlterCent, piuttosto che in euro e in AlterCent?

    Quello che cerco di dire è che molti non vogliono spendere soldi veri derivati dai guadagni o tramite bancoposta, pay, carte di credito (inizialmente) per convertirli in AlterCent.
    Non sarebbe una cattiva idea inserire più opzioni nella gestione dei guadagni, modificabile in qualsiasi momento.

    Io, ad esempio, preferisco avere direttamente gli AlterCent che aspettare i 35 euro (quindi maggiore dei 35 euro) per poi convertirli ed aumentare spazio hosting, banda o servizi vari messi a disposizione da AlterVista come domini etc.

    Immagino che la mia richiestasia sia una cosa molto complessa da mettere in atto . Un sistema che calcoli direttamente gli euro e che li trasformi automaticamente in AlterCent non sarebbe male e viceversa.

    Cosa ne pensate?

    Vero che ci sono circuiti speciali dove aumentare guadagni AlterCent e così via, mi ripeterò, ma preferirei comunque alternative come sopra indicato. Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di Numerico : 28-10-2011 alle ore 10.18.03
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io, ad esempio, preferisco avere direttamente gli AlterCent che aspettare i 35 euro (quindi maggiore dei 35 euro) per poi convertirli ed aumentare spazio hosting, banda o servizi vari messi a disposizione da AlterVista come domini etc.
    Non devi aspettare nulla, gli AC ti vengono dati da subito assieme agli Euro.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Non devi aspettare nulla, gli AC ti vengono dati da subito assieme agli Euro.
    Penso che intenda: avere la possibilità di rinunciare al guadagno in euro in cambio di più AC
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Come ha ben detto binarysun "Penso che intenda: avere la possibilità di rinunciare al guadagno in euro in cambio di più AC ".

    Dare la possibilità di non vedersi aumentare gli euro ma gli AlterCent. Dare modo a chi vuole solo gli AlterCent di non vedere gli euro (anche perchè gli AlterCent se servono li usi subito, mentre gli euro devi aspettare la quota 30/35).

    Spero si sia capito cosa voglio dire.

    Il calcolo degli euro vengono automaticamente convertiti in AlterCent, così se uno vuole aumentare la banda, spazio o altri servizi lo fa senza sborsare dai guadagni e/o dalle carte di credito. Magari, per andare incontro ad AlterVista, può essere anche che gli euro sia leggermente inferiori. Esempio giusto per capire il meccanismo:

    10 euro conversione AlterCent 20.000?

    Dato che si ricevono subito gli AlterCent potrebbe essere così:

    10 euro conversione AlterCent 19.500

    E' solo un esempio per dare modo ad AlterVista di avere un margine di guadagno e all'utente di avere subito a disposizione gli AlterCent da utilizzare come più gli aggrada.

    Credo sia utilissimo questa forma di guadagno (per coloro che ogni volta devono convertire gli euro in AlterCent come al sottoscritto). Tanto sappiamo tutti, o quasi, che la stramaggioranza di noi non guadagna neanche 15 euro al mese (specie chi apre da poco uno spazio web).

    Io l'ho buttata lì. Credo farebbe piacere a molti questa opzione in più. Poi se uno vuole passare a come è strutturato ora il guadagno euro-altercent potrebbe tornare sui passi iniziali e, questo, accadrebbe solo dall'inizio del mese sucessivo.
    Ultima modifica di Numerico : 28-10-2011 alle ore 21.25.07
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •