Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: importante!!!!!sospensione dello sponsor

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Richiamo l'attenzione dei moderatori per un avviso ricevuto tramite mail


    L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor, questa sospensione può essere avvenuta per il mancato rispetto dei vincoli di affissione relativi al circuito elencati nella banners machine, per statitiche anomale (questo capita in genere con i circuiti payperclick), o semplicemente perchè i contenuti del sito non sono stati giudicati appropriati per il tipo di programma.
    Se hai individuato il problema o credi che la sospensione sia stata effettuata per errore puoi richiedere la revisione del tuo sito web da parte dello sponsor mandando un'email a xxxx@xxx.it, ricorda che la riattivazione dipende ESCLUSIVAMENTE dallo sponsor.

    Il mio sito è thedarkweb@altervista.org è mi sà che la cessazione dello sponsor derivi da un popup chiudibile solamente cliccando sul banner!!!
    Fatemi sapere per favore da che cosa è dovuto la cessazione dello sponsor!!!
    Per correttezza sulla mia posizione richiamerei altri siti che + o - utilizzano un metodo in qualche modo simile al mio per fare click sul banner per avviarne dei servizi....
    Vorrei fare luce su questa situazione, non rimproverando assolutamente nessuno anche se a mio avviso ci sono altre situazioni verosimili alle mie è non mi sembra giusto punire solamente chi inconsapevolmente :-) ha sbagliato!
    Sarò repentino ad eliminare eventuali elementi pubblicitari non consoni a regolamenti se opportunamente specificato da moderatori o gestori del servizio!!!

    Grazie Thedarkweb :-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    Credo proprio sia quello il problema, se tu obblighi i tuoi visitatori a cliccare sul banner x chiudere la finestra è come se tu li INCITASSI a cliccare; ti dico di più, se non ti sbrighi ad eliminare quel popup potrebbe capitarti di peggio che una semplice sospensione dell'erogazione degli elementi pubblicitari di un circuito :? :?

    Ps. Leggi il regolamento di AV che trovi qui: http://www.altervista.org/regole.php
    ti cito un art. del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da REGOLAMENTO di AV
    4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verra' perseguita anche in ambito giudiziario.


    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ciao,

    Credo proprio sia quello il problema, se tu obblighi i tuoi visitatori a cliccare sul banner x chiudere la finestra è come se tu li INCITASSI a cliccare; ti dico di più, se non ti sbrighi ad eliminare quel popup potrebbe capitarti di peggio che una semplice sospensione dell'erogazione degli elementi pubblicitari di un circuito :? :?

    Ps. Leggi il regolamento di AV che trovi qui: http://www.altervista.org/regole.php
    ti cito un art. del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da REGOLAMENTO di AV
    4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verra' perseguita anche in ambito giudiziario.


    Ciao.
    Ok tolti!!! Di questo cambiamento devo dichiararmi all'amministratore?
    Vorrei riportare l'attenzione al seguente sito xxxx questo sito incita agli iscritti di cliccare su un banner per usufruire di un servizio!!!!
    Incito l'amministratore o i moderatori a prendere provvedimenti!!!
    Una cosa del genere si potrebbe fare?
    Non vorrei fare la spia ma quello che è giusto è giusto!!!
    Scusa ancora puntowebs ma quello che è giusto è giusto!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora..
    NON indicare mai url di siti che violano il regolamento, se lo fai puoi essere multayo in ac (quindi ti consiglio di modificare il post)
    come ho detto molte volte (e non l'ho detto solo io) se gli sponsor fanno un controllo oppure per caso scoprono che tu inciti a clikkare sui banner possono fare quello che hanno fatto con te! cioè, loro sicuramente non pagheranno i clik o le esposizioni di banner provenienti dal tuo sito ed altervista e tu ci smeni gli ac! come detto dall'e-mail adesso è ACURA DELLO SPONSOR se pagare i futuri clik generati dal tuo sito o no! questa volta altervista non centra nulla, solo lo sponsor può "abilitarti" e fati contare i clik futuri hai banner riguardanti il suo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    RICORDO A TUTTI I MEMBRI CHE:

    Le segnalazioni di siti che contravvengono alle regole della community VANNO INOLTRATE ai moderatori o all'amministratore Se postate delle segnalazioni sul Forum poteste andare in contro a Ban/Decurtazione di AC!!!! :? :?

    Cmq....non vedo in quel sito frasi che incitino a cliccare sui banner dei circuiti di AV!!!


    Bye.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Angelino ti devi registrare per usufruire del servizio e vedere le frasi
    cqm la frase è questa
    Prima di poter accedere nell'area dei download
    ti chiediamo un piccolo aiuto, per sostenere questo servizio gratuito,
    fai un click sul banner che compare in basso grazie,
    il tuo click ci permetterà di migliorare sempre di più questo servizio.
    Ho tolto il link del sito!!! Farò una cosa approssimativa come fà quel sito!!!
    Se anche quel metodo non andrà bene mi arriverà ugualmente un'altra email da altervista :P
    Un'altra domanda posso utilizzare banner che non sono elencati da altervista cioè servizi di pagamento per esposizione dei banner esterni ad altervista??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Le segnalazioni vanno fate via in via privata ai moderatori.

    Inoltre non ci piace il comportamento del tipo io sono stato punito mentre tizio l'ha fatta franca? Se cado io deve cadere anche tizio!!!.

    Riflettici per 24 ore...


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ecco cosa succede a ki infrange le regole..ma perchè non la volete capire che certe cose sul forum non si possono mettere?? esiste un regolamento che va rispettato! questo lo dico a chiunque legga questo topic così se gli dovesse passare x il cervello un idea del genere se la toglie subito :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Duccio leggi meglio...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    l'hai mica bannato x 24 ore?? bhè..cmq x ki avesse un idea del genere sa già ke potrebbero esserci provvedimenti hihi :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    L'ho bannato si, non tanto perché ha violato il regolamento, ma più che altro perché ha dimostrato di avere un comportamento assurdo.

    La decisione é stata presa in accordo con gli altri moderatori del consiglio.

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ovviamente lo sponsor ha attuato le sue contromisura a queste forme leggere (insomma) di 'truffa' pubblicitaria...
    Cerchiamo di riflettere sui nostri errori, una cosa è obbligare a votarti per la top100 (molto scorretto dal punto di vista 'morale') altro è invece obbligare a cliccare un banner che porta soldi (molto scorretto dal punto di vista 'legale').
    Aggiungo che non è corretto nemmeno dire e pensare 'io sconto la pena e quello l'ha fatta franca'...prima o poi i nodi vengono al pettine. Più tempo ci mettono a venire al pettine e più tempo impiegheranno a tornare 'puliti'. Non so se mi sono spiegato


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •