Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spam di un vostro utente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spam di un vostro utente

    Salve, ho scritto diverse volte all'assistenza e alla mail per gli abusi, un vostro utente con il sito: http //chiappenude altervista org e http //nudebbws altervista org/gallery/ crea continui disagi a noi e ai nostri utenti spammando il suo sito sui nostri circuiti, forum e servizi, il sito è di vostra competenza e quindi siete voi che dovete intervenire, ora non so se per voi è normale permettere l'utilizzo di siti a sfondo sessuale ma non è normale che questi vadano fuori controllo, apertamente non farò il nome dei nostri circuiti perchè voglio che sia l'assistenza a contattarmi, lo scrivo qui perchè a quanto pare è l'unico modo.
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-05-2011 alle ore 12.05.46 Motivo: - delinkati link

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so se per voi è normale permettere l'utilizzo di siti a sfondo sessuale
    Abuse

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ma secondo te perchè scrivo qui? non risponde nessuno a quell'indirizzo.
    Almeno se parlo davanti a tutti qualcuno comincia a prendermi in considerazione.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Affatto, l'unica cosa che puoi fare è contattare l'abuse fornendo più dati possibili per poter risolvere il problema. Scrivere questo o quello fanno spam qui e là senza fornire esempi concreti, headers di email o altra documentazione non permette la risoluzione rapida ed efficace del problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •