Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Spostamento AC da un account a un'altro!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho due siti su Altervista
    http://whitewolf.altervista.org e http://kamsal.altervista.org e volevo chiedere se lo staff di Altervista poteva gentilmente spostare gli AC accumulati su http://whitewolf.altervista.org a http://kamsal.altervista.org perke infondo gli AC ho sudato a guadagnarli, se li uso x kamsal o li uso x whitewolf non credo che diano differenza ad Altervista (anche perke spostando sul secondo gli AC che usero su quelli accumulati saranno inferiori a quelli che userei se gli AC non verrebbero spostati, quindi credo che qua ci risparmia qualcosa anche Altervista :) )!
    Ovviamente spostando quegli AC x essere in "parita" con Altervista credo che il credito Accumulato venga azzerato in tutti e due gli account!!!
    Mi pare 1 cosa ragionevole vero??
    PLz siate buoni :P

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Temo non sia fattibile! mi sembra sia gia stato chiesto in passato e la cosa non è risultata fattibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è male come idea, basta ke AV trovi il modo giusto per fidarsi :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    AV potebbe far pagare un piccola commissione di 2500 ac per dire se non di più così non si corre il rischio di creare account fasulli per dopo spostare gli ac da una parte all'altra ma lo fa solo chi ha la vera esigenza

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso che bisognerebbe prendere in considerazione una proposta del genere oppure, dare la possibilità di cambiare nome al proprio sito, magari anche a scapito di qualche migliaio di altercent.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    AV potebbe far pagare un piccola commissione di 2500 ac per dire se non di più così non si corre il rischio di creare account fasulli per dopo spostare gli ac da una parte all'altra ma lo fa solo chi ha la vera esigenza
    ma infatti io parlo solo degli AC accumulati..!!
    AC levando quei 2500 regalati (se non usati. se usati pazienza)!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io approvo la proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non si può fare perchè dato che altervista regala a ogni utente un tot di AC all'iscrizione, la cosa potrebbe venir sfruttata generando account fasulli al solo scopo di guadagnare AC. Ma forse si potrebbe prendere in considerazione se ad esempio si valutasse di concedere il trasferimento degli AC presenti al momento meno gli AC iniziali.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ekkkesto dicendo io?

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Scusate avevo letto in fretta e mi era sfuggito il post di tammax e quindi il senso esatto delle risposte ad esso legate.
    Il tuo primo post WhiteWolf ovviamente lo avevo letto, ma non mi era molto chiaro, ora ho capito. Vediamo se qualcuno dall'alto dice che qualcosa del genere si può fare.

    PS: WhiteWolf, dai un nome più esplicativo al topic modificando il titolo del tuo primo messaggio: proposta è alquanto generico ... potresti metterci Spostamento AC da un account a un'altro o qualcosa di simile.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    AV non far finta di nulla.
    Almeno rispondi

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora è possibile?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    allora è possibile?
    no...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    c'è 1 motivo o è solo x dispetto?? lol

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Allo stato attuale AV non offre la possibilità del travaso di AC.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •