Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spostamento AC se possibile...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve.. tempo fa avevamo attivato il sito ComunistiOnIrc che aveva avuto problemi di database... abbiamo tentato in ogni modo di recuperare il problema ma niente... non ci siamo riusciti allora abbiamo fatto una nuova registrazione (è passato un po' di tempo dalla precedente xchè abbiamo avuto problemi di tempo) ora quello spazio web è inutilizzato solo che lì abbiamo lasciato tutti gli ac che avevamo "guadagnato" quindi ci chiedevamo se fosse possibile spostare gli AC da comunistionirc a comunisti (potete controllare il sito è praticamente identico...) visto che abbiamo dovuto fare una nuova registrazione xchè mysql era a dir poco impazzito e non apriva + niente (con il nick comunistionirc avevamo postato tempo fa proprio per segnalare questo problema).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente segnalare il problema del database a chi di dovere no?
    Cmq non é possibile trasferire gli AC ad un account ad un'altro...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema era stato segnalato... ci sono dei post con il vecchio nick ( comunistionirc ) dove era stato segnalato il problema... solo che nn aveva trovato soluzione... se provi ad aprire anche ora il vecchio sito www.comunistionirc.altervista.org/pci/index.php nn lo apre... apposta avevamo fatto una nuova registrazione... è passato del tempo xchè cmq siamo stati parecchio impegnati un po' tutti....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    uhm... se nn si potesse fare niente per quanto riguarda gli AC c'è speranza che la vecchia registrazione riprenda a funzionare?!
    (sta sera nn funziona + neanche quella fatta ora... mi da impossibile visualizzare la pagina ma penso(...spero...) sia una cosa momentanea)
    aspettiamo informazioni in merito....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •