Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Proposta: dominio a "pagamento"

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Prima pensavo al fatto della lunghezza dell'url e del fatto che più è corta e semplice, più è facile da memorizzare: allora ho pensato che sarebbe bello se AV offrisse la possibilità di creare un proprio dominio .vg oppure .av, .qualsiasicosa (un po' come .tk) agli utenti che raggiungono tipo 200AC al mese con i banner e i popunder (infatti avere più di 100 click univoci sui banner al mese penso sia impossibile, almeno per quanto riguarda il mio sito), così che gli utenti che hano già un'utenza piuttosto ampia possano utilizzare un link più professionale e veloce da memorizzare. Penso che il sistema dei 200AC al mese pagati con i PPC e popunder sia un grosso guadagno per AV, che vedrebbe molti più utenti utilizzare i banner per raggiungere lo scopo dominio, incrementando così il guadagno totale...l'utente è felice perchè ha un dominio "gratis" e AV è contenta perchè guadagna sopra un banalissimo dominio...
    che ne pensate?
    magari è un'idea del ca*** ma alla fine può anche essere utile...
    ciao, websmasher

    MODIFICATO...avevo fatto un errore di battitura...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Av non offre domini e non li offrirà MAI!
    Piccola ricerchina nel Forum e saprai i perchè e leggerai le altre discussioni.
    Chiedete troppo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anchio gli volevo rispondere così ieri ma poi ho letto fino in fondo..da quello ke ho capito lui nn vuole proprio un dominio..lui vuole un indirizzo più cordo come .tk nn vuole .org .it .come ecc.. e nn si sa mai che in futuro altervista nn possa pensare di farlo no? :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    anchio gli volevo rispondere così ieri ma poi ho letto fino in fondo..da quello ke ho capito lui nn vuole proprio un dominio..lui vuole un indirizzo più cordo come .tk nn vuole .org .it .come ecc.. e nn si sa mai che in futuro altervista nn possa pensare di farlo no? :D
    esatto...
    per under18: leggere tutto (e bene) no?
    Va be...sei perdonato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •