Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito dreamweaver

    Ciao a tutti sono nuova ed ho bisogno di qualcuno che mi sappia indicare passo passo il procedimento per poter caricare e pubblicare il mio sito creato con fireworks e ottimizzato in dreamweaver.....
    Grazie mille attendo news

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse ho anche io lo stesso problema di caricamento o di pubblicazione. forse se ti espongo il problema potresti intuire qualcosa che farebbe comodo ad entrambi:


    1)Ho istallato la versione trial di Dreamweaver CS5
    2) ho realizzato quello che credo sia un forum anzi lo si potrebbe definire tre fora in uno realizzati con il sistema dei frame (si tratta in sostanza di tre spazi di discussione e una barra per i link il tutto realizzato in una sola pagina php)
    3) Ho preso uno spazio FREE Hosting su altervista
    4) Ho preso tutti i dati inviati da altervista tramite l'email: ftp, server username password ecc..
    5) Ho provato a pubblicare il mio forum tramite la procedura:A) site-Manager folder B) si apre una cartella"Site" C) metto "site name" e "Root directory"D)clicco su Server si apre una cartella E) metto tutti idati( Ftp address, server name root directory ecc...) F) clicco su SAVE e si apre una cartellina in alto per specificare il SERVER REMOTO G)clicco su server remoto ma non riesco a pubblicare H) anzi mi appaiono le seguenti scritte:
    1) An FTP error occurred-cannot open server folder C:/Uders/gigabyte/documents/emaguidenscultor.alervista.org access denied. The file may not exist or there could be a permission problem
    2) the cache will not be recreated because the name root folder, http address, or cloacking settings of the site have been changed
    3)An FTP error occurred. Cannot make connection to host or your login or password is incorrect. Please check your connection information

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avete provato a caricare il materiale tramite un programma ftp tipo filezilla?

    Guida a filezilla[LINK]

  4. #4
    Guest

    Predefinito LA DANZA dei "FORSE"

    no non conoscevo questa possibilità tecnica


    mi sono anche chiesto? ma lo spazio altervista lo si può usare veramente come spazio free hosting per fora fatti con dreamweaver oppure questa possibilità è in realtà un illusione. forse ti devi accontentare di schemi di costruzione di un forum messi a disposizione da altervista. In alcuni siti di discussione si parla di evoluzione di altervista. evoluzione vuol dire anche superamento di offerte precedenti per altre che si ritengono migliori

    alcune volte dreamweaver al momento della pubblicazione non mi riconosceva la password come se stessi dicendo un gran numero di cazzate

    Forse sbaglio qualcosa nelle procedure di pubblicazione

    forse hai ragione tu esiste un incompatibilità di sistemi

    forse un altro versione di dreamweaver è più compatibile

    BOOOOOOO

    HO UNO SPAZIO ANCHE SU FACEBOOK e mi trovi anche al "FORUM GENERALE" DI FACEBOOK dove è possibile discutere più liberamente di tutto senza troppe regole altervistiane e censure

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente fatico a seguire i tuoi discorsi, parli di un forum fatto con dreamweaver e poi passi ad avere uno spazio su facebook e dichiari l'esistenza di un "forum generale" di facebook.

    Io ti consiglio di seguire un pò di più le guide presenti sul forum di Altervista e non quelle nei forum che parlano di Altervista, come se io volessi sapere come usare un Iphone e leggo le istruzioni di un Samsung ;)

    Oltre a questo ti assicuro che con Altervista non hai limiti di personalizzazione del tuo sito/forum, blog o qualsiasi cosa tu abbia caricato sul tuo spazio, ciò che fa altervista è un servizio verso gli utenti, per lo più ai meno esperti i quali hanno la possibilità di iniziare un percorso con uno dei CMS messi a disposizione e che sono preinstallati.

    Per finire, le "altervistiane censure" come le chiami tu, sono necessarie dal momento in cui questo forum non è il forum di "Cazzeggiamo tutti insieme appassionatamente", questo è un forum di supporto volontario dove esiste un regolamento..e al contrario di quello che alcuni dicono, le regole sono fatte per essere rispettate ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •