Visualizza risultati del sondaggio: A voi piace l'idea del banner 120x600?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sarebbe una bellissima idea

    48 75.00%
  • Sono indeciso

    8 12.50%
  • Assolutamente no

    8 12.50%
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 65

Discussione: Banner 120x600

  1. #31
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    E' troppo piccolo, non lo vede nessuno (se poi è ad impression è un'altra cosa)!!! 8) :D

    Io resto fedele ai 468x60
    già.. nn male anke il classico 468
    ...ma, alla fine il topic é stato segnalato a Gianluca ??? ci sono stati segni di vita ???
    ciao! 8)

  2. #32
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    aspettate, prima o poi leggerà :)

    cmq è una bella idea.. peccato che in poki l'avviano letto...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ho inviato un MP a Gianluca 8) :D

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE DEL FORUM,
    PIACERE MI PRESENTO MI CHIAMO ARCANGELO.

    Su la questione dei banner pubblicitari sono totalmente d'accordo, ho anche cercato di conttattare un amministratore del forum ma ancora senza ottenere risposta, cmq penso che siano molto utili x riempire degli spazi vuoti e magari anche piu estetici. 8)


    CIAO A TUTTI

  5. #35
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    L'amministratore del forum non c'entra nulla :-)

    Cmq non penso sia del tutto impoponibile... in home page che banner ci sono?

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ARCAMA62
    CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE DEL FORUM,
    PIACERE MI PRESENTO MI CHIAMO ARCANGELO.

    Su la questione dei banner pubblicitari sono totalmente d'accordo, ho anche cercato di conttattare un amministratore del forum ma ancora senza ottenere risposta, cmq penso che siano molto utili x riempire degli spazi vuoti e magari anche piu estetici. 8)


    CIAO A TUTTI
    ARCAMA62: innanzitutto BENVENUTO!!!
    Cmq non serviva contattare nessuno dato che io personalmente ho già contattato l'addetto al marketing quindi non incasiniamo il tutto xfavore 8) :D

    Nell'home page di altervista ci sono dei banner 120x600, aspetto risposta da loro per l'approvazione

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ok scusate nn sapevo nn c'entrasse nulla l'amministratore del forum era solo un modo x saperne di piu',
    cmq nella home vera è propria ne ho 2.......ma che intendi x che banner ci sono?

    Cmq sono 2 banner creati con la banner machine e quello del top100.

    ciao e grazie x l'interessamento.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ARCAMA62
    Ok scusate nn sapevo nn c'entrasse nulla l'amministratore del forum era solo un modo x saperne di piu',
    cmq nella home vera è propria ne ho 2.......ma che intendi x che banner ci sono?

    Cmq sono 2 banner creati con la banner machine e quello del top100.

    ciao e grazie x l'interessamento.
    Si ma...non sono 120x600...noi stiamo raccogliendo voti per avere dei banner 120x600 sulla banner machine da inserire in altervista (o almeno che ci torni risposta sui piani).
    Un banner 120x600 è questo: <--Trovi la grandezza dei banner esistenti e del mitico 120x600 8) :D

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    L'amministratore del forum non c'entra nulla :-)

    Cmq non penso sia del tutto impoponibile... in home page che banner ci sono?
    certo lo avevo capito ma rispondevo a entrambi.......
    cmq grazie x la pronta risposta.

    ciao. :P

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    ...ma che importa se un servizio è chiesto da 16 persone su 60.000?
    Se un'idea è buona dovrebbe essere presa in considerazione anche se c'e' solo una persona che la propone.

  11. #41
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    ...ma che importa se un servizio è chiesto da 16 persone su 60.000?
    Se un'idea è buona dovrebbe essere presa in considerazione anche se c'e' solo una persona che la propone.
    si, ok... però, é da considerare il fatto che questa é una comunity... anche se gli iscritti sono 60.000 e poi in realtà vi partecipano 3 volte meno della metà, credo sia giusto prendere decisioni nn prima che un pò tutti abbiano detto la loro [o per farla "giusta" la metà più 1 ]... sennò finisce in un discorso egoistico: 1 propone un'idea [addirittura stupenda... per lui] e decide che si deve attuare, ne parla con 10 persone di cui 8 sono d'accordo e 2 no, e la attuano senza proporla alle altre 300 persone ???
    |
    |
    |
    |--> semplice visione personale!

    ___________________________________
    [OT]
    edit: e con questo sto a 500!!
    [/OT]

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    ma se la proposta introduce un servizio aggiuntivo non è necessario che tutti (o tanti) siano d'accordo.
    Voglio dire se chi lo deve realizzare considera valida un'idea per un nuovo servizio ha tutto l'interesse a fornirlo al fine di rendere più appettibile il suo "prodotto" per tutti coloro che vorranno usare quel nuovo servizio.

    Concordo con te se si proponesse una modifica sostanziale ai servizi esistenti o ai regolamenti esistenti. Cioè se si proponessero i nuovi banner sostituendoli a quelli vecchi allora sarebbe bene sentire molti di coloro che usufruiscono del servizio ma se, semplicemente, aggiungo un circuito in verticale non vedo chi potrebbe esserne penalizzato.

    A me sinceramente non interessa il banner nè orizzontale nè verticale ; però ritengo sia una bella idea per chi i banner li usa.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    ma se la proposta introduce un servizio aggiuntivo non è necessario che tutti (o tanti) siano d'accordo.
    Voglio dire se chi lo deve realizzare considera valida un'idea per un nuovo servizio ha tutto l'interesse a fornirlo al fine di rendere più appettibile il suo "prodotto" per tutti coloro che vorranno usare quel nuovo servizio.

    Concordo con te se si proponesse una modifica sostanziale ai servizi esistenti o ai regolamenti esistenti. Cioè se si proponessero i nuovi banner sostituendoli con quelli vecchi allora sarebbe bene sentire molti di coloro che usufruiscono del servizio ma se, semplicemente, aggiungo un circuito in verticale non vedo chi potrebbe esserne penalizzato.

    A me sinceramente non interessa il banner nè orizzontale nè verticale ; però ritengo sia una bella idea per chi i banner li usa.

    Detto da te che non sei interessato ai banner, nel tuo sito ne hai ben 6 anche se sono solo 92x38 pixel,e proponi lo scambio con ben 3 tipi dei tuoi.....se questo nn è interessamento ......

    CIAO.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    ...ma che importa se un servizio è chiesto da 16 persone su 60.000?
    Se un'idea è buona dovrebbe essere presa in considerazione anche se c'e' solo una persona che la propone.
    Abbiamo pochi voti perché la pubblicità del topic è poca...se ci fosse un sondaggio sul sito di altervista... 8) :D

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ...ehm


    ...sì è vero ho abbastanza banner sul sito per essere uno a cui non interessano, ma io mi riferivo ai circuiti di altervista.org o ad altri circuiti che pagano.
    I banner che ho messo io sono per lo più per ricambiare il favore a chi mi offre qualche servizio per il sito, visto che avevo dello spazio libero.

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    ...ehm


    ...sì è vero ho abbastanza banner sul sito per essere uno a cui non interessano, ma io mi riferivo ai circuiti di altervista.org o ad altri circuiti che pagano.
    I banner che ho messo io sono per lo più per ricambiare il favore a chi mi offre qualche servizio per il sito, visto che avevo dello spazio libero.
    Ah beh...
    Fatevi avanti gente, votate 8) :D

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per me 120x600 andrebbe benissimo!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è una bella idea... ne metterei anch'io se avessi abbastanza AC per rimettermi il My_Sql, ma se non posso rimettere il sito non posso mettere banner e quindi sono bloccato!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    bene avete un voto in + cmq per riattivare il db basta anke una telefonata.... e 3 euro

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    vabbè ma non starò certo a spendere 5 euro... (mi sà che 1500 AC non bastano quindi dovrei fare quello a tariffazione maggiorata), inoltre sul mio telefono di casa sono disabilitati i numeri 899, al massimo lo scroccherò dal cellulare di qualche mio amico :D

  21. #51
    cosmicKM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    idea fantastica!
    Mi dispiace di aver votato no per sbaglio!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    io sono favorevole perchè da più impatto un banner del genere, certo potrebbero nascere dei problemi per quanto riguarda l'inserimento ma si trova sempre lo spazio non credete?cmq visto che aziende come aruba-e-bay che gia fanno parte degli sponsor di altervista e gia dispongono di banner 120x600 perchè non proporli anche a noi?l

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    :D Sono con voi al 100% :D
    Cmq a giudicare dal codice che propongono nella banner machine...magari non sanno come fare a mettere un banner laterale...io ho dovuto modificare tutti i codici per avere un risultato decente.

  24. #54
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idlab
    :D Sono con voi al 100% :D
    Cmq a giudicare dal codice che propongono nella banner machine...magari non sanno come fare a mettere un banner laterale...io ho dovuto modificare tutti i codici per avere un risultato decente.
    ?!? ke intendi ???

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Intendo dire che nella banner machine hanno due sezioni:
    • Banner in cima alla pagina

    • Banner in fondo alla pagina

    nel caso dovessero mettere un banner 120x600 come risolverebbero la questione sul codice html da applicare?
    Io i miei li ho sistemati per conto mio, ma molta gente usa editor WYSIWYG e di html non ne capiscono granchè.
    Per offrire un servizio ottimale dovrebbero fare in modo che tutti possano usufruire di un banner laterale senza che la grafica del sito venga meno.
    Se non mi sono spiegato...è perchè non so come spiegarmi...non so se mi spiego...

  26. #56
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito


    credo di aver capito cosa intendi!
    anke se sinceramente nn ho mai visto tutta questa differenza tra lo script per il banner in alto e quello per il banner in basso!

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    La differenza in quel caso sta solo nello script server-side che aggiunge lo script client-side(javascript) all'html.
    Nel caso di un banner da 120x600 che in teoria si presenta lateralmente all'intero layout del sito cambiano entrambi gli script. Il fatto che venga posizionate lateralmente in caso di aggiunta tramite la banner machine porterebbe all'aggiunta di un oggetto che potrebbe sconvolgere il layout e la grafica del sito. Magari lavorandoci un pò su tramite css il problema lo risolvi ma neanche tanto.

  28. #58
    L'avatar di JoeProductions
    JoeProductions non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Anch'io sono d'accordo con voi!
    Banner di quelle dimensioni sarebbero ottimi per il mio sito.
    Non disturberebbero il layout e sarebbero comunque in vista...

    Tutte le mie pagine hanno un'adeguato spazio verticale a destra [guardateci >> http://joeproductions.altervista.org].

    Per quanto riguarda la difficoltà ad inserirli, non credo sia un problema.
    Chi sa costruire pagine web è sicuramente capace anche di inserire un banner verticale... Magari non è una cosa da BannerMachine, ma si può comunque fare (io i banner non li ho mai inseriti tramite BannerMachine).

  29. #59
    L'avatar di JoeProductions
    JoeProductions non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Vorrei aggiungere una cosa...
    Abbiamo votato solo in 37 su 60000?
    Ma tra i 60000 inscritti quanti partecipano veramente al forum di AV?

  30. #60
    Ospite Guest

    Predefinito

    Pochi... rispetto a tutti...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •