Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuove applicazioni

idario non  connesso Neofita

Predefinito Nuove applicazioni

Secondo me, andrebbero messe pi applicazioni che si possono installare con un click. er esempio:
    - Media Wiki
    - Simple machines (o SMF)
    -Roundcube

L'avatar di miki92
    miki92 non  connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per i primi due applicativi (sopratutto il primo) sono d'accordo e penso che non ci siano problemi.
    Per Roundcube invece penso non sia possibile perch richiederebbe l'attivazione della libreria IMAP di PHP che attualmente non installata sui servers e che comunque porterebbe modifiche di altre impostazioni quali (ad esempio) cURL e gli URL Wrappers.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caff!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Per i primi due applicativi (sopratutto il primo) sono d'accordo e penso che non ci siano problemi.
    Per Roundcube invece penso non sia possibile perch richiederebbe l'attivazione della libreria IMAP di PHP che attualmente non installata sui servers e che comunque porterebbe modifiche di altre impostazioni quali (ad esempio) cURL e gli URL Wrappers.
    In effetti l'ultimo un po pi complicato e non usato da tantissimi

L'avatar di niccolotapparo
    niccolotapparo non  connesso AlterVista Staff

Predefinito

Da poco tempo abbiamo aggiunto Joomla, che era uno dei cms pi installati manualmente e su cui mediamente l'utenza aveva pi problemi. Non so quanto media wiki e SMF forum possano essere usati, ma se dovessero esserci molte richieste, potremmo prendere in considerazione la loro aggiunta.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non  connesso Super Moderatore

Predefinito

Riguardo a smf c' una licenza piuttosto restrittiva e quindi mi sa che sarebbe complicato: http://www.simplemachines.org/about/license.php
    # Any Distribution of this Package, whether as a Modified Package or not, requires express written consent from Simple Machines LLC.
    Questa licenza la causa della mancanza di molti bridge per smf (quello ufficiale per joomla cre malcontento tra le due software house e joomla lo rimosse e m igr a phpbb3, drupal lo stava eliminando ma poi fin in accordo... insomma piuttosto restrittiva).
    Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Riguardo a smf c' una licenza piuttosto restrittiva e quindi mi sa che sarebbe complicato: http://www.simplemachines.org/about/license.php
    Questa licenza la causa della mancanza di molti bridge per smf (quello ufficiale per joomla cre malcontento tra le due software house e joomla lo rimosse e m igr a phpbb3, drupal lo stava eliminando ma poi fin in accordo... insomma piuttosto restrittiva).
    WoW