Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Suggerimento miglioramento Forum] Abilitazione permessi per modifica/scrittura post

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito [Suggerimento miglioramento Forum] Abilitazione permessi per modifica/scrittura post

    Buonasera,
    mi rendo conto che il titolo non è uno dei migliori ma ho utilizzato quello perchè ho sfruttato il massimo numero di caratteri ammessi comunque volevo proporre l'abilitazione dei permessi di modifica/scrittura di post per l'area How-to dopo il primo messaggio approvato.

    Mi spiego: oggi volevo aggiornare 2 miei vecchi post della sezione How-to (la quale richiede approvazione di un moderatore prima di mostrare il post inviato dall'utente) ma mi è stata negata. L'altro ieri cercavo di modificare un post (sempre di quella sezione) per aggiornare i link e nemmeno ho potuto (poi un moderatore mi ha fatto il piacere di aggiornarli lui). In poche parole vorrei proporre di abilitare la modifica o la scrittura di nuovi post per quella sezione SE l'autore e chi cerca di modificare/scrivere è lo stesso (regola non valida per lo staff del forum)...anche con previa approvazione moderatore.

    Non so se la cosa sia fattibile o meno ma lo spero altrimenti devo sempre scocciare qualcuno per aggiornare i miei post o modificarli.

    Ai grandi la parola...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il problema è che un argomento approvato potrebbe poi essere modificato con "chissà che cosa" dall'autore stesso (e quindi potremmo ritrovarci con post anomali nella sezione howto).
    In ogni caso, ogni eventuale aggiornamento può essere richiesto ad un mod* e quindi, seppur con un lieve ritardo, verrà comunque aggiornato :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quello che dici è giusto, infatti uno potrebbe anche modificarlo (come scritto alla fine) e poi essere nuovamente approvato (le modifiche quindi verranno visualizzate se approvate).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •