Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ri holaz

    si lo so vi domanderete amsto tipo ancora deve arrivare e gia rompe? hihih

    no no e che me sta piacendo troppo sto servizio :) e quindi ci tgerrei a vederlo crescere smepre di + :)

    una cosa che ho notato che manca e\' la possibilità di mandare insieme alle mail dal sito anche gli allegati..... come mai?
    eppure essendo visibile lìip non dovrebbe essere un problema no?

    holaz!


    XXXX

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta sempre di priorità che abbiamo assegnato allo sviluppo dei vari servizi (vedi post sull\'HDD online), cerchiamo di curare prima di tutto i servizi più utilizzati, e con il tempo che rimane cerchiamo di far funzionare anche quelli un po\' \"dimenticati\" dal pubblico :)
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Si tratta sempre di priorità che abbiamo assegnato allo sviluppo dei vari servizi (vedi post sull\'HDD online), cerchiamo di curare prima di tutto i servizi più utilizzati, e con il tempo che rimane cerchiamo di far funzionare anche quelli un po\' \"dimenticati\" dal pubblico :)
    capisco pero\' son convinto che e\' comodo mandare mail dal pannelllo di controllo :)
    e per completezza sarebbe bello potrer inviare allegati :)

    almeno credo :)

    cmq complimenti (lo avro\' detto una decina di volte tra mail e post ) per i servizi offerti sto facendo un po\' di pubblicita\' al server tra gli amici!!!
    credo che presto spostero\' su questo server acnhe il sito del mio ex gruppo!! :)

    holaz!

    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •