Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore 404 come risolverlo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho appena pubblicato il mio primo sito web e mi da errore 404 nella 2° e penultima pagina però ho controllato i collegamenti sono tutti giusti. ci sto diventando matta. qualcuno mi può aiutare? grazie. Laura

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    laura ho visto la tua home ,ma non ce segno di entrata ,cque i tag <p> vanno chiusi con </p>,forse potrebbe essere questo il prob

    visto che usi frontpage ,e improbabile un tuo errore ,xche se tu scrivi LINK,lo selezioni ,premi in alto "collegamenti ipertestuali" ,lui ti apre la finestra e tu scegli la pagina e il target,quindi non credo sia questo ,vedendo la home page ,quindi prova a vedere se siano i tag <p>

    facci sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche se sono sicuro del fatto che il problema sta nella nominazione della pagina ,ricordati che non si lasciano spazi nei nomi dei file

    quindi non "come contattarci.htm" ,ma bensi


    "comecontattarci.htm" o anche "come_contattarci.htm"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'errore sta semplicemente nel fatto che su server linux non è possibile nominare files con spazi.
    Rinomina i tuoi files eliminando gli spazi
    (ad esempio: impianti introduzione.htm rinominali imp_intro.htm o qualcosa di analogo ma senza spazi) risistema i links e vedrai che ti funzionerà tutto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •