Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito "commerciale"... domande

  1. #1
    Guest

    Question Sito "commerciale"... domande

    Ciao... scusate ma non ho trovato risposta a questa domanda, che quindi pongo qui.

    Io mi occupo di sviluppo software, e dal nome che ho assegnato al mio spazio, è facile intuire di cosa si tratta. Il problema è che intendo utilizzare il sito per:
    a) pubblicizzare e descrivere il mio prodotto
    b) consentire il dowload del software
    c) consentire allo stesso software di scaricare da una apposita url i dati relativi all'ultima versione software, nonchè archivi di dati contenenti codici di attivazione, archivio storico estrazioni.

    Il software però è ancora in fase di sviluppo, e io ho bisogno subito di quest'area per mettere a punto le varie funzioni anzidette, quindi per un certo periodo avrò bisogno di effettuare solo accessi dal mio pc, e forse la homepage e tutto il resto potrebbe non essere pronta per alcuni mesi. Che succederà? Nelle condizioni per l'uso del servizio questo forse non è consentito... Non vorrei essere cancellato per aver usato lo spazio per scopi non permessi, anche se non è nelle mie intenzioni.

    grazie per le vostre dritte, Beppe
    Ultima modifica di lotto4you : 10-11-2010 alle ore 11.07.39

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che a scopo di test e programmazione sarebbe meglio utilizzare qualcosa come wamp o una macchina virtuale sul proprio pc, l'importante è che tu non restringa l'accesso al tuo sito e che la maggior parte dei contenuti siano pubblici. Inoltre se il tuo sito sarà commerciale, ci dovrà essere almeno un banner di altervista per essere in regola.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta... Il mio sito diventerà commerciale nel momento in cui sarà terminato. Conterrà il banner di altervista come richiesto, e tutto sarà in perfetta regola. Fino a quel momento però lo spazio risulterà pressochè vuoto, senza alcuna homepage... più o meno come è adesso (se vuoi puoi controllare), salvo qualche piccolissimo file che il software che sto sviluppando va a leggere e scrivere per test.
    Avrei ovviamente preferito essere in regola al 1000 x 1000, ma la risposta che mi hai dato non avrei potuto ottenerla se non dopo essermi iscritto (l'accesso a questo forum non è consentito ai non iscritti...)

    ciao, beppe
    Ultima modifica di lotto4you : 12-11-2010 alle ore 13.57.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •