Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: accessi necessari per mantenere account gratuito

  1. #1
    L'avatar di silverdb
    silverdb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito accessi necessari per mantenere account gratuito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente di altervista e vorrei fare una domanda (già rompo xD): la mia situazione è questa, io ho iniziato a programmare in php da pochi mesi e dato che ho trovato dei problemi con altri siti di hosting (a volte erano inattivi, davano una durata limitata a qualche mese, altre volte non venivano salvate le ultime modifiche, ecc.....) ho deciso di provare qui.
    Leggendo il regolamento ho letto che per mantenere attivo il proprio sito (gratuito) è necessario ricevere almeno 10 visite al mese

    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

    Ma le 10 visite devono provenire da indirizzi IP diversi? come funziona? essendo il mio sito io effettuo lì le mie prove, esercizi, ecc... ma non vorrei condividere questo indirizzo con tante persone. Se le 10 visite mensili sono sempre le mie il dominio scade?

    probabilmente avrete gia risposto a questa domanda, ma non sono riuscito a trovare niente ç_ç

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è scritto in quello che tu hai postato :D contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo

    basta semplicemente che anche tu stesso visiti il tuo sito e il problema non si pone :)

  3. #3
    L'avatar di silverdb
    silverdb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    oibò, scusatemi

    pensavo che con webmaster si intendesse lo staff di altervista, che nabbata

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai tranquillo, solo le visite dei bot bastano, e quando viene archiviato per inattività puoi sempre riattivarlo, inoltre i files presenti nel tuo spazio non vengono persi, ma puoi accedervi entro un certo numero di giorni dalla disattivazione (che ti viene sempre notificata per email).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •