Visualizza risultati del sondaggio: Vorresti che ci fosse il pagamento onebip per i domini?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    9 56.25%
  • no

    7 43.75%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Dominio di secondo livello] Pagamento con onebip

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Dominio di secondo livello] Pagamento con onebip

    Ciao a tutti , volevo chiedere..... Come mai non fate si che si può acquistare il dominio con onebip e paypal? Moltissima gente lo acquisterebbe... Soprattutto con onebip ,insomma sareste i primi a rendere disponibile un pagamento di dominio con onebip poiché nessuno lo fa e molta gente non ha una carta di credito o comunque non può spendere soldi dal telefono fisso per prendersi il dominio , lo farebbe perché col cellulare magari può!! Secondo me è fattibile.... secondo voi? Tanto c' è già il pagamento attraverso chiamata da fisso e cellulare , perché non mettere pure il onebip? Vorrei che votate anche il sondaggio , per curiosità di come la pensate :D
    Ultima modifica di downloadsafe : 27-07-2010 alle ore 23.10.49

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    Paypal dovrebbe funzionare.

    OneBip nessuno ne ha mai sentito parlare. Cercando su Google ottieni 40k risultati (vs 302 milioni di PayPal), ed un buon numero discute di scam legate ad esso. Non mi sembra il servizio più affidabile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o.o Ovvio che paypal è più famoso di onebip , ma onebip è affidabile , lo usano in moltissimi , fra qui uno dei siti più famosi del mondo , Habbo.... E' un pagamento che si fa attraverso un cellulare , che varia da operatore a operatore e i soldi vanno direttamente nel conto che hai impostato , è semplicissimo e non ci sono spese aggiuntive o abbonamenti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pagheresti un dominio di 15-20 euro con il cellulare?
    In quel caso puoi benissimo comprare gli AC necessari tramite lo stesso dispositivo... e non c'è bisogno di appoggiarsi a onebip!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si che lo farai,lo farebbero moltre altre persone , e comunque io ho fatto una prova , e con 15 euro non arrivo comunque a 8000 altercents!! Comunque sia non costa 15 euro , bensì 5 euro all' incirca più iva (il più semplice) e quello con onebip si può tranquillamente prendere!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •