Visualizza risultati del sondaggio: Volete la possibilità di ELIMINARE un tema installato sul Wordpress di AlterBlog

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 15 83.33%
  • No

    3 16.67%
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta possibilità di eliminare un tema nel Wordpress di AlterBlog

  1. #1
    Guest

    Question Richiesta possibilità di eliminare tema INSTALLATO nel Wordpress di AlterBlog

    Poiché l'amministrazione ha affermato di accettare suggerimenti per migliorare il servizio offerto, propongo questo sondaggio per verificare quanti gradirebbero avere la possibilità di eliminare un tema installato sul proprio AlterBlog usando il pannello di controllo di Wordpress.

    Prego spostare il topic nella sezione giusta.
    Ultima modifica di mjnet : 21-07-2010 alle ore 16.00.26

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Non ho ben capito questa: l'AlterBlog ha una serie di temi predefiniti, e tu puoi sceglierne uno dalla lista. Che utilità c'è nel cancellare un tema dalla lista, non ti basta non usarlo?

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non ho ben capito questa: l'AlterBlog ha una serie di temi predefiniti, e tu puoi sceglierne uno dalla lista. Che utilità c'è nel cancellare un tema dalla lista, non ti basta non usarlo?
    Credo che, fatto il paio con questa, potrebbe anche avere un senso: eliminando i temi non utilizzati si può fare un po' di pulizia nell'elenco.

    Tuttavia, non è un così gran beneficio...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non ho ben capito questa: l'AlterBlog ha una serie di temi predefiniti, e tu puoi sceglierne uno dalla lista. Che utilità c'è nel cancellare un tema dalla lista, non ti basta non usarlo?
    Come ho spiegato nel post, mi riferisco ai temi INSTALLATI...

    Metti che ne provi qualcuno, alla fine ti trovi una lista che non finisce mai.

    E' chiaro ora?

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Allora questo intero thread è inutile - bastava che nell'altro avessi scritto "installare e possibilmente rimuovere temi personalizzati".

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non c'era sufficiente spazio (caratteri) per fare la domanda per intero nella casella del sondaggio...
    Ultima modifica di mjnet : 22-07-2010 alle ore 13.58.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •