Visualizza risultati del sondaggio: Volete che venga ripristinato il tasto "Installa Temi" nel Wordpress di AlterBlog?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 34 85.00%
  • No

    6 15.00%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Ripristinare tasto "Installa Temi" in AlterBlog

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Nel tuo caso ci son 2 possibilità:
    - passare ad AlterBlog e dimenticarsi di spazio e banda.
    - ottimizzare l'attuale su più fronti:
    * ridurre il peso delle immagini dove possibile
    * utilizzare un layout più moderno che includa oltre al banner 728 anche il 300x250 che paga notevolmente di più del banner verticale in fondo (che rende pochissimo poiché non in prima visualizzazione). Di layout ce ne sono parecchi (ce ne saranno tantissimi di più nei prossimi mesi ed un nuovo tema può rendere la navigazione più piacevole anche agli utenti abitudinari.
    consigli utili, ma già l'avevo pensato

    per scelta io preferisco postare immagini molto larghe (500/550 pixel).. sono più piacevoli da guardare. gli utenti apprezzano. si probabilmente guadagnerei di più ma è un 10/15% a cui rinuncio volentieri perché rende il mio sito più bello.

    riduco il peso delle mie immagini sempre. è una cosa giusta: alleggerisce il server e rende più veloce la navigazione.
    se non lo facessi in dieci giorni la banda sarebbe già esaurita, te lo assicuro.

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non saprei, i miei dati dicono il contrario: mantenere un sito web fuori da AV costa oggettivamente (al mese, all'anno) un tot, che qui hai gratis. AlterVista (almeno il dominio altervista.org) porta in dote un pagerank 2, con un dominio tuo parti da zero: può fare la differenza nelle ricerche. La questione pubblicità poi, tema ampiamente discusso, pare che molti credano di far più soldi con Google AdSense, forse per alcuni è effettivamente così, ma AV paga con una soglia più bassa, paga payperview e può concordare remunerazioni decisamente migliori per i grandi numeri di cui dispone.
    Abbiamo esempi di gente che se n'è andata ed è ritornata, così come di gente che non è tornata.
    non è vero che altervista punto org porta in dote pagerank 2, il mio sito per esempio ha pagerank 1.

    ho provato a comprare dominio e google adsense. si guadagna di più. anche 5-6 volte di più. ovviamente mi chiedi, allora perché sei tornato? per impegni ho trascurato il sito per un periodo, e poi non ho rinnovato l'abbonamento.
    questa estate ho avuto un po' di tempo libero e mi sono ricordato di alltheshow.altervista.
    se riuscirò ad organizzarmi e a ritagliare un po' tempo fra gli impegni per il sito, credo che andrò via di nuovo.

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Chi resta o torna lo fa perché qui può avere un servizio professionale a costo zero, anzi può pure guadagnarci.
    d'accordo al 100 percento
    Ultima modifica di alltheshow : 24-08-2010 alle ore 12.27.02

  2. #32
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alltheshow Visualizza messaggio
    non è vero che altervista punto org porta in dote pagerank 2, il mio sito per esempio ha pagerank 1.
    Se trascurato ovviamente scende, ma normalmente l'averlo porta un notevole boost.


    Citazione Originalmente inviato da alltheshow Visualizza messaggio
    ho provato a comprare dominio e google adsense. si guadagna di più. anche 5-6 volte di più. ovviamente mi chiedi, allora perché sei tornato? per impegni ho trascurato il sito per un periodo, e poi non ho rinnovato l'abbonamento.
    questa estate ho avuto un po' di tempo libero e mi sono ricordato di alltheshow.altervista.
    se riuscirò ad organizzarmi e a ritagliare un po' tempo fra gli impegni per il sito, credo che andrò via di nuovo.
    Hai i miei migliori auguri: qui sai che sei il benvenuto. Altri testimoniano il contrario: con AV guadagni decisamente superiori che con AdSense, dipende chiaramente dai contenuti. Da non trascurare c'è il fatto che i tooltip sono assieme al resto che paga sia ppv che ppc, fuori si dovrebbe avere 3 fornitori separati con differenti tempi di cashout.

    Ovviamente non cito le eventuali possibilità di visibilità date da AV.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •