Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SQLite3, verrà inserito a breve?

  1. #1
    Guest

    Exclamation SQLite3, verrà inserito a breve?

    Sto costruendo un sito, e mi vorrei appoggiare solamente a SQLite3. Per il momento la libreria SQLite è alla versione 2.* .
    Considerando che il codice che scrivo è lungo e il mio tempo a disposizione, non è sempre sufficiente, non è una necessità immediata, ma una volta costruito il sito, sarà fondamentale avere la versione 3 di SQLite.
    (Per il momento sarò costretto a testare il sito su un server casalingo)

    Quindi, vorrei sapere più o meno, quando sarà possibile usare SQLite3 (non tramite PDO).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe qua sogna fratello che aggiornano il php my sql ecc se un bambino del asilo ti deffaccia il sito vuol dire che le sicurezze sono deboli c'e bisogno di sicurezza tanta sicurezza

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    piu protezione piu aggiornamenti al sito e ai server vedete il sito della fbi della cia del pentagono i siti quelli governativi sono i piu protetti in assoluto

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soldigratuiti Visualizza messaggio
    bhe qua sogna fratello che aggiornano il php my sql ecc se un bambino del asilo ti deffaccia il sito vuol dire che le sicurezze sono deboli c'e bisogno di sicurezza tanta sicurezza
    Citazione Originalmente inviato da soldigratuiti Visualizza messaggio
    piu protezione piu aggiornamenti al sito e ai server vedete il sito della fbi della cia del pentagono i siti quelli governativi sono i piu protetti in assoluto


    innanzitutto sei (siamo) OT.

    "I bambini dell'asilo riescono a crakkare i siti" principalmente per 3 cause:

    1-non sai programmare in PHP
    2-non mantieni aggiornati i vari CMS
    3-hai dei virus sul tuo PC (anche se non andrebbero chiamati virus in questo caso...)...

    Gli aggiornamenti, invece, altervista li fa costantemente { non sta al passo con gli aggiornamenti ultimi (ad es.php6), per ovvi motivi organizzativi: aggiornare un centinaio di server sparsi per il mondo non è che sia la cosa più semplice ed immediata che ci sia...}.

    mi scuso per l'OT...

    p.s. la sicurezza non è mai troppa: non esiste la sicurezza assoluta; comunque non penso che gli enti da te menzionati utilizzino ancora internet per mantenere i "segreti"...visto che questa "tecnologia" cel'hanno passata di scarto appunto perché non era sicura in modo assoluto...

    EDIT: rileggi il regolamento: hai commesso un infrazione nel forum (doppio post) e il tuo sito non è in regola con il regolamento...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-08-2010 alle ore 03.43.38

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •