Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come faccio a trasformare il blog in sito?

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Come faccio a trasformare il blog in sito?

    Io ho un blog,che vorrei trasformare in sito.
    Nel mio pannello di controllo,c'è la possibilità di trasformalro,in altersito, ma mi viene fuori la lista dei pro e dei contro,allora come faccio a trasformarlo in altersito?e se lo trasformo,mi si cancella tutto, quello che ho ora sul blog?
    aiuto!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, se hai un alterblog e lo trasformi in AlterSito nessun contenuto viene perduto.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok..ma come faccio?

  4. #4
    L'avatar di n2s
    n2s
    n2s non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    La cosa interesserebbe anche a me e nonostante le spiegazioni i dubbi sono sempre molti e ci sono molte domande.

    il database non verrebeb perso, il blog ha spazio illimitato per file immagini e altro, il sito no, quindi se si occupa piu spazio si perdono dei dati? Passando da blog a sito poi si potrà continuare a mettere immagini o altro illimitatamente o una volta esaurito lo spazio bisogna comprarne di nuovo?

    se si crea un sito (trasformando il blog) per poter avere un blog e un forum su stesso sito, quindi attivando il blog da una ltersito, si riavrà il blog esattamente come prima o si perde qualcosa? (pagando sempr ele dovute somme in altercent)

    i template i plugin e tutto il resto che è stato installato o personalizzato sul blog va perso o si puo recuperare e conservare??

    A me interesserebbe molto trasformare il blog in un sito da cui poi comprare e attivare il blog e il forum potendo anche gestire i file con ftp e potendo avere pagine statiche tutto su uno stesso account, ma appunto a parte i pro e i contro ci sono molti dubbi sulla trasportabilità di cioc he hai gia creato e su eventuali perdite di dati, o sul poter ritornare indietro senza perdere nulla (a parte gli altercent che spendi intendo)

    Preferisco chiedere che fare dei test creandomi un blog ad hoc XD

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da n2s Visualizza messaggio
    La cosa interesserebbe anche a me e nonostante le spiegazioni i dubbi sono sempre molti e ci sono molte domande.
    E' una discussione di Maggio, ma vabbé.

    Citazione Originalmente inviato da n2s Visualizza messaggio
    il database non verrebeb perso, il blog ha spazio illimitato per file immagini e altro, il sito no, quindi se si occupa piu spazio si perdono dei dati? Passando da blog a sito poi si potrà continuare a mettere immagini o altro illimitatamente o una volta esaurito lo spazio bisogna comprarne di nuovo?
    Se passi a sito non perdi assolutamente nulla (database, allegati, temi, plugin, ...), ma avrai le limitazioni (espandibili) di spazio e banda tipiche degli AlterSiti.

    Se il tuo AlterBlog è più grande dei 200 MB che vengono dati di base allora, prima di passare ad AlterSito, ti verrà richiesta un costo in AlterCents per la conversione. Sicuramente non ti verrà cancellato nulla senza che tu non lo sappia.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •