Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: brunella...

  1. #1
    Pojet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    cara brunella ti ringrazio x il benvenuto ..di cuore..
    ma forse chi nn ha capito di certo nn sono stato io in prims perche ho chiesto e fatto una domanda, in secondo xche' la risposta che mi stata data e e stata molto arrogante. di certo io nn peccato di umilta..
    poi x rispondere a te che la buona educazione e fatta di tanti punti diciamo che questi punti sono rispettare essere sensibili e moderati ..il fatto che si mebri storico nn vuol dire che bisogna prendere il soppravento sull' altro.


    4øØ°*+..+*° pojet°*+...

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guarda, non per difendere Max che può farlo benissimo da solo, ma vorrei dirti che spesso si perde "il tatto" nel rispondere a certi tipi di topic fritti e rifritti. Non so se mi hai capito ma quello che io intendo dire è che può capitare quando si deve rispondere sempre alla stessa domanda puntualmente


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Pojet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ti ho compreso benissimo amiko e ti ringrazio x il semplice e moderato modo di spiegare :)
    «»øØ ª °*+.. ª «» Pojet..+*°«»

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    oh, bene, mi fa piacere che anche grazie a twist si siano calmate le acque...
    ok, allora ora
    benvenuto con tutto il cuore!

    e ricorda che, se hai buona esperienza di pc, puoi dare molto aiuto da membro, non c'è bisogno di essere moderatori per essere presenze preziose sul forum...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •