Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: COME FARE...

  1. #1
    Pojet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    VORREI TANTO SAPERE COME SI PUO FAR PARTE DELLO STAFF ALTERVISTA..ED ESSERE UN MODERATORE LO CHIEDO A GIANLUCA..VENICO..E MODERATORI GLOBALI..
    UN CALOROSO SALUTO A TUTTI VOI FATEMI SAPERE GRAZIE MILLE :) :)

    ...+*°*+... POJET...+*°*+...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Intanto nn urlare.
    2. Ne hai da fare di strada prima di diventare mod.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    1. Intanto nn urlare.
    2. Ne hai da fare di strada prima di diventare mod.
    Confermo :D :D :D

  4. #4
    Pojet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito


    Allora mia cara inazitutto ci si saluta ed questa e buona educazione e credo che nn serva fare molta strada x impararla..secondo credimi tu nn immagini neanche un pokino l'esperienza che ho in internet...
    terzo..avrei desiderato che mi rispondesse un moderatore!!

    .4øØ°*+..Pojet..+*°*+...

  5. #5
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pojet

    Allora mia cara inazitutto ci si saluta ed questa e buona educazione e credo che nn serva fare molta strada x impararla..secondo credimi tu nn immagini neanche un pokino l'esperienza che ho in internet...
    terzo..avrei desiderato che mi rispondesse un moderatore!!

    .4øØ°*+..Pojet..+*°*+...
    Pojet, dai retta, ancora non hai capito molto del funzionamento di questo forum...
    Non ti scaldare troppo, un minimo di "umiltà" è dovuto, quando si entra in un nuovo ambiente.
    Sì, salutare è buona educazione, ma la buona educazione è fatta di tante cose.
    Comunque, benvenuto qui ad Altervista!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La creazione di questo thread già dimostra la tua inesperienza (in questo forum). Puoi anche avere 80 anni di esperienza in rete...questo non è fattore che implica la moderazione 8)

    P.S.Ciao e benvenuto


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Pojet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie x il benvenuto...cmq vorrei risponderti x quanto riguarda la creazione del thread ..sai avvolte all'essere umano e concesso di commettere errori e con questo voglio dire nn si puo giudicare x un errore..x quanto riguarda la moderazione ti rispondo con semplice umilta mi piace farlo x la mia conoscenza su pc e x passione...
    «»øØ ª °*+.. ª «» Pojet..+*°«»

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Una delle qualità del moderatore dovrebbe essere il self control, ma proprio dal tuo primo e anche dalla risposta sul secondo, intervento mi sembra di capire che lo perdi spesso.
    Non si arriva in un forum urlando e dicendo che vorrsti fare il moderatore, e non si risponde in modo sgarbato (scrivere in grassetto è sgarbato se questo vuole essere un urlo soffocato, e dal senso della tua risposta mi sembra chiaramente un urlo) ad una risposta contraria alla tua domanda.
    Vuoi fare il moderatore? Avanti accomodati, ma attento perchè dovrai mandare giù parecchi rospi, e siccome come giustamente dici tu: errare umanum est ti ricordo che perseverare è diabolico.

    Ad ogni buon conto benvenuto, e considera che per fare il moderatore, la conoscienza del Pc o di un linguaggio qualsiasi non conta, ma serve molto self control ed una spiccata proprietà per i rapporti umani.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •