Buonasera,
vorrei suggerire l'aggiunta della tipica funzione "continua a modificare questa pagina".

Per chi non lo sapesse (ma lo trovo difficile in quanto si trova ormai quasi ovunque) questa funzione presente negli editor permette, se selezionata, di tornare al file che stiamo modificando salvando le modifiche apportate.

Es. Ammettiamo che stiamo lavorando tramite il pannello di altervista ad un file PHP, stiamo effettuando delle prove e quindi per testare lo script dobbiamo salvare e aprirlo in una nuova pagina. Se poi vogliamo continuare a modificare, dobbiamo trovare il nostro file e dobbiamo cliccare nuovamente su "Modifica".

Con la funzione da me suggerita invece, dopo aver fatto "Salva" il pannello non torna all'elenco dei files presenti nel nostro spazio o nella directory in cui stiamo lavorando ma invece torna al codice su cui stavamo lavorando.

Per me è molto utile, in particolar modo in questi ultimi tempi che agisco molto sui file modificandoli direttamente dal pannello di altervista.

Chi è con me? Spero che vi piaccia il mio suggerimento e che mi appoggiate in tanti.

Saluti e grazie per le eventuali risposte da parte dello staff.

EDIT: Dimenticavo, complimenti per le ultime modifiche al pannello, per le toolbar e per tutte le novità!