Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazione Dominio

  1. #1
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Question Informazione Dominio

    Ciao a tutti io ho un sito che tratta Informatica & Tecnologia, è aperto da diverso tempo e volevo migliorare il posizionamento su Google, secondo voi se acquisto un dominio di 2 livello potrei trarne vantaggio e migliorare la mia posizione su Google?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Salve,
    Google per il posizionamento si basa principalmente sui contentenuti(qualità, originalità e quantità), i tempi di caricamento dele pagine e la struttura del sito. Il fatto che sia un dominio di terzo o secondo livello non penso che influisca particolarmente.

    Per migliorare il posizionamento, si può lavoarare; sulla struttura del sito, l'ottimizzazione delle pagine(SEO e non solo), l'inserimento regolare dei contenuti, uso dei social e/o scambio link.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-12-2020 alle ore 18.27.59

  3. #3
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    Google per il posizionamento si basa principalmente sui contentenuti(qualità, originalità e quantità), i tempi di caricamento dele pagine e la struttura del sito. Il fatto che sia un dominio di terzo o secondo livello non penso che influisca particolarmente.

    Per migliorare il posizionamento, si può lavoarare; sulla struttura del sito, l'ottimizzazione delle pagine(SEO e non solo), l'inserimento regolare dei contenuti, uso dei social e/o scambio link.

    Cordiali saluti.
    Grazie mille per i consigli e la risposta flash

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •