Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Si puo usare un dominio di terzo livello per Google Adwords?

  1. #1
    fantasieparticolari non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2020
    Messaggi
    15

    Predefinito Si puo usare un dominio di terzo livello per Google Adwords?

    Salve, volevo sapere se fosse possibile utilizzare un sito di altervista per la pubblicità su Google Adwords o se fosse un problema per Google e quindi occorre un dominio di primo livello.

    Per quanto concerne il SEO io sto usando Yoast SEO il piano gratuito e mi dice che è tutto ok, volevo sapere se il piano gratuito è sufficiente per indirizzare il sito su Google salvo per apparire fra le prime pagine.

    Vi ringrazio in anticipo per la risposta alle mie domande.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasieparticolari Visualizza messaggio
    volevo sapere se fosse possibile utilizzare un sito di altervista per la pubblicità su Google Adwords o se fosse un problema per Google e quindi occorre un dominio di primo livello.
    Invece di primo livello, intendevi secondo livello immagino.
    In ogni caso non credo ci siano problemi ad utilizzarlo per domini di terzo livello (quelli gratuiti), dovresti guardare cosa offre Google Ads. Potrebbe comunque interessarti anche questo.

    Citazione Originalmente inviato da fantasieparticolari Visualizza messaggio
    Per quanto concerne il SEO io sto usando Yoast SEO il piano gratuito e mi dice che è tutto ok, volevo sapere se il piano gratuito è sufficiente per indirizzare il sito su Google salvo per apparire fra le prime pagine.
    Sì, non ho quasi mai visto acquistare la versione premium, la versione gratuita è sufficiente per raggiungere i primi posti.

    Ciao!

  3. #3
    fantasieparticolari non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2020
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si esatto, volevo sapere se fosse possibile usare un dominio altervista per Google ads.

    Per le parole chiavi del SEO, come e dove le inserisco per ottenere visibilità? Io ho visto che c'è una voce dei "tags" ma non so se è quella giusta. Grazie in anticipo per la risposta

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi inserire una parola per farti trovare dai motori di ricerca inserendo parole sotto ad ogni articolo in corrispondenza di SEO -> Frase chiave.

    Tieni presente però che a Google interessa più che altro il contenuto della pagina, non tanto le parole chiave.

    Ciao!

  5. #5
    fantasieparticolari non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2020
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quanto tempo impiega perché gli articoli scritti compaiono sulle prime pagine di Google? Il contenuto mi sembra okay. Io ho letto 1/2 mesi, è vera questa cosa? Grazie in anticipo per la risposta e la disponibilità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •