Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema individuazione parole chiavi SEO

  1. #1
    fr3nkmaravilla non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-02-2016
    Messaggi
    39

    Predefinito Problema individuazione parole chiavi SEO

    Salve, come da titolo riscontro problemi nella individuazione delle parole chiavi, o meglio vedendo nelle analisi SEO di un'articolo, in questo caso prendo esempio il mio ultimo articolo scritto, noto che ci sono dei dettagli di visibilità che sono in rosso. Linko foto: https://ibb.co/c8ZaDH
    Comprendo che tutto si risolve scrivendo meglio l'articolo seguendo le line guide in rosso che mancano, ma non comprendo; ci sono alcuni punti che sono inseriti nell'articolo ma mi da ugualmente l'errore. Inoltre non visualizzo l'articolo scritto sui motori di ricerca, e quando scrivo il titolo di quest'ultimo non viene trovato. La soluzione è che devo studiare meglio il programma SEO? O errori del programma? Vorrei dei dei consigli mirati alla discussione, ringrazio.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    In generale i pallini rossi sono un'indicazione e se l'articolo è correttamente indicizzato puoi ignorare.

    Il problema però è appunto che:
    Inoltre non visualizzo l'articolo scritto sui motori di ricerca, e quando scrivo il titolo di quest'ultimo non viene trovato.
    Da quanto tempo hai scritto l'articolo? Di quale articolo si tratta?

    Ciao!

  3. #3
    fr3nkmaravilla non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-02-2016
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie,

    Capisco, ma aggiungo che nella pagina, in "tutti gli articoli" nella parte superiore in essa nel lato destro è visualizzato il punteggio SEO se così si può definire, indicato appunto da questi pallini, che nel mio caso nella maggior parte degli articoli sono verdi, mentre prendo esempio e rispondo alla tua domanda, gli ultimi due articoli scritti hanno, (sempre nella pagina in tutti gli articoli) il punteggio o meglio il pallino rosso, linko foto: https://ibb.co/mTGnCc ed è una ragione per cui credo non sia visualizzato in google, ecc... ma in ogni caso non visualizzo gli articoli sui motori di ricerca quasi con tutti quelli scritti.
    Ultima modifica di fr3nkmaravilla : 24-02-2018 alle ore 13.46.08

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    In generale google impiega del tempo per indicizzare i nuovi contenuti. Piuttosto che guardare le informazioni su wordpress (che comunque fai bene a guardare, sono delle ottime linee guida), io cercherei informazioni trmamite google search console: https://tutorial.altervista.org/tuto...earch-console/

    Ciao!

  5. #5
    fr3nkmaravilla non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-02-2016
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Tutto chiaro, ti ringrazio.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •