Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il sito non e su google

  1. #1
    rossanasanti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito il sito non e su google

    Buongiorno,
    da diversi mesi ho pubblicato il sito "rossanasanti.altervista.org" ma
    non è ancora visibile su google.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi iniziare a segnalarlo ai vari motori di ricerca tu stessa.
    Dal pannello di controllo, nella sezione PROMUOVI, lo puoi segnalare a Google, Bing e Yahoo.

  3. #3
    rossanasanti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho gia fatto più volte questa segalazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Effettuare la verifica con la Search Console di Google potrebbe velocizzare il processo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Per far vedere a Google l'esistenza del mio sito sono andato in questo sito di google: https://www.google.com/webmasters/ve...ltervista.org/ ed ho seguito i passaggi (personalmente ho utilizzato l'html tag, il migliore).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di riprovare ad indicizzare dal tuo pannello, ma devi anche scrivere diversi articoli interessanti affinché Google e gli altri motori di ricerca indicizzino il tuo sito, è inutile fare l'indicizzazione quando il sito è pressoché vuoto, è ovvio che per ottenere dei risultati dovrai ripeterla quando avrai un bel po' di articoli nel tuo blog.

    Scrivi di più, se puoi condividi i tuoi articoli e porta tanta pazienza. Considera che Google potrebbe pure non ritenere interessanti i tuoi articoli, potrebbe pensare che siano spam o per infinite altre ragioni potrebbe ritenere il tuo blog meno rilevante di altri, soprattutto se hai molta concorrenza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •