Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: indicizzazione sito mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito indicizzazione sito mobile

    Salve a tutti, io ho aperto un dominio con sottodominio m.nomesito.it... Quello che volevo sapere è se devo mettere i tag meta description keywords, author, robots ecc pure nelle pagine della versione mobile oppure se va bene farlo solo in quella desktop... La paura è che cercando di indicizzare due siti separati con gli stessi contenuti google mi penalizzi come spam...
    Devo farlo in tutte e due le versioni o solo in una ?

    Poi, altra domanda; ma i tag meta robots e i file robots.txt sono due cose distinte vero ?
    come si scrive un file robot.txt

    scusate le domande un po' stupide ma sono ancora alle prime esperienze

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da responsivesite Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io ho aperto un dominio con sottodominio m.nomesito.it... Quello che volevo sapere è se devo mettere i tag meta description keywords, author, robots ecc pure nelle pagine della versione mobile oppure se va bene farlo solo in quella desktop... La paura è che cercando di indicizzare due siti separati con gli stessi contenuti google mi penalizzi come spam...
    Devo farlo in tutte e due le versioni o solo in una ?
    Puoi inserirli in ambedue, ma difficilmente i motori di ricerca indicizzano le pagine del cloak.
    Citazione Originalmente inviato da responsivesite Visualizza messaggio

    Poi, altra domanda; ma i tag meta robots e i file robots.txt sono due cose distinte vero ?
    come si scrive un file robot.txt
    Sono cose distinte, se cerchi un attimo trovi tutte le informazioni necessarie.

  3. #3
    assuntamarone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao....scusatemi vorrei sapere come posso fare per far vedere il mio sito anche versione mobile...nella versione mobile si vede solo la HOME e il sito sembra senza pagine!!!...SOS tina

    il mio sito è :www.assuntamarone.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •