Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visite mancanti.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visite mancanti.

    Non sono riuscito a postare la foto se non da URL ed allora l'ho postata direttamente.

    Queste sono le visite al mio sito dagli Stati Uniti dal 29 maggio al 6 giugno. All'improvviso sono venute a mancare.
    Suggerimenti?


    http://blog.cookaround.com/laughe/se...no-visite-usa/
    Ultima modifica di laughe : 19-07-2016 alle ore 11.29.04

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come ti abbiamo già scritto, con tutta probabilità non erano visite reali ma bot. Perché utenti che non conoscono l'italiano dovrebbero visitare il tuo sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ed io ho già detto che mi pare difficile siano BOT. Sono considerati sia da GA sia da Altervista. Quegli utenti valgono oltre 10E. Posso anche postare il grafico.

    A parte WPML che è a pagamento, ci sono plugin gratuiti in grado di impostare il sito con la lingua pre-impostata del browser per esempio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sono informato all'assistenza di Google sul rapporto tra Google Analytics ed i BOT.

    Hanno detto che sicuramente GOOGLE ANALYTICS NON RILEVA I BOT perchè I BOT NON ESEGUONO JAVASCRIPT.

    Potrebbero essere Ghost Referrals. Mi hanno detto di eseguire alcune analisi, cosa che sto per fare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Comunque ora ho finito il progetto di sito multilingua. Sarà in italiano il giorno ed in inglese americano la sera. :) :)

    Se qualcuno volesse cambiare la lingua, può sempre cliccare la bandierina corrispondente e leggere in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco o russo.

    Certo GoogleTranslate fa venire il voltastomaco... ma pazienza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •