Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tabella dei link.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tabella dei link.

    Ho notato che i vari spider continuano a visitare link che sul sito non ci sono più. Questo vuol dire che il plugin Broken link checker non li cancella.

    Come posso fare ad accedere a questa tabella per cancellarmeli a mano?
    Ultima modifica di laughe : 15-07-2016 alle ore 12.24.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se proprio non posso avere accesso alla tabella qualcuno riesce a cancellarmi tutti i link creati dai post prima della data del 6 giugno 2016? Mi creano un sacco di 404 e non so come venirne a capo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Insomma...manco un "devi crepare" o un "non vogliamo rispondere" come risposta?

    Che accidenti ha questa domanda che non va?

    Sto facendo il redirect dei 404 uno per uno e mi state costringendo a scrivere centinaia di righe completamente a mano perchè nessuno vuole dirmi come perlomeno formattare quell'accidenti di tabella wp_post.
    Ultima modifica di laughe : 16-07-2016 alle ore 14.11.56

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non conosco il plugin ma dallapagina ufficiale, di default broken link checker cerca i link interrotti e li mostra senza fare altro in automatico.
    Se vuoi sostituire, eliminare o altre operazioni sui link "broken" dei farlo manualmente attraverso il tab relativo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Broken link toglie i link rotti ma pare che la cosa non risolva il problema. Nel senso che un altro plugin mi dice:

    Errore 404:
    link:/laughe/argomenti-correlati/infarto/
    User agent: Mozilla/5.0 (compatible; bingbot/2.0; +http://www.bing.com/bingbot.htm)

    Significa che il bot di bing continua a visitare la pagina fasulla. Di avvisi del genere il plugin 404 to 301 me ne dà decine al giorno.
    Oggi ho scoperto lo stesso plugin mi dà la possibilità di reindirizzare. Ora provo a farlo e vediamo che succede.

    Lunedi però porto la situazione ad un webmaster. Voglio capire che è successo al blog.

    P.s.: Al quinto post (diverso) senza alcuna risposta avevo perso tutte le speranze. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Broken link toglie i link rotti ma pare che la cosa non risolva il problema.
    Ne sei certo?
    Dalla pagina ufficiale del plugin si legge
    This plugin will monitor your blog looking for broken links and let you know if any are found.
    (questo plugin controlloerà il tuo blog ricercando link interrotti e facendoti sapere se ne trova)
    e ancora

    The "Broken Links" tab will by default display a list of broken links that have been detected so far.
    ...
    There are several actions associated with each link. They show up when you move your mouse over to one of the links listed the aforementioned tab -
    (La scheda "Broken Link" mostrerà di default una lista di link interrotti trovati finora.

    ...
    Ci sono diverze azioni associate a ciascun link. Queste sono mostrate quando il mouse è sopra uno dei link elencati nella scheda menzionata ["Broken Link"]
    Quindi non mi sembra che sia automatica la sostituzione. Devi agire tu per ogni link e dire cosa fare.
    Verifica questa cosa.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho capito. Ma io i link sballati li vorrei cancellare punto e basta, non reindirizzarli. Se avessi le tabelle, cliccherei sulla x di ogni record corrispondente ad un link sbagliato e cancellerei dalla tabella tutti i link fasulli. Un click sulla x di ogni record corrispondente ad un link errato e via. Ma così come posso fare senza prenderli in esame uno per uno, che sono decine e non so nemmeno tutti quali sono?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •