Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Non riesco a far uscire il mio blog su google

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non riesco a far uscire il mio blog su google

    Ciao a tutti,ho mandato la segnalazione ai motori di ricerca il 1 maggio ma ancora nessuna risposta,vorrei sapere,come faccio a far uscire il mio sito sui motori di ricerca?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da notiziegiornaliere Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ho mandato la segnalazione ai motori di ricerca il 1 maggio ma ancora nessuna risposta,vorrei sapere,come faccio a far uscire il mio sito sui motori di ricerca?
    Ciao... ho lo stesso tuo problema... io ho mandato la prima segnalazione un mese fa e la seconda il 22 aprile ma ancora nulla

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, rispondo a tutti e due, per vedervi su Google, dovrete attendere un pò di tempo, Google non vi incizzerà subito, per quanto riguarda la segnalazione su google, vi basterà farlo una sola volta.

    Se avete segnalato il vostro sito su Google aspettate un pò e vedrete che anche voi sarete sul web.
    Ciao.
    Fatalworld likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    adesso sono quasi 2 mesi che aspetto... ho sentito parlare di giorni o settimane, ma 2 mesi??

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Avete una sitemap? La avete inserita nel robots.txt?
    Siete registrato in google webmaster tools (search console) e avete verificato il vostro sito? Ci sono contenuti "interessanti" e aggiornati per il motore di ricerca? :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •