Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Seo del mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Seo del mio forum

    Salve,volevo sapere se nonostante il mio forum non è altervista qualche suggerimento o aiutino lo daye.
    In caso affermativo io di Seo non ne capisco niente,mettendo il nome del mio forum appare subito in prima posizione,ieri ho fatto una verifica online per vedere il seo del mio forum e mi ha dato un voto basso.
    Ora cosa devo modificare,premetto che il mio forum ha sezioni generiche,ora vi descrivo ciò che ho messo:
    Descrizione sito:Forum gratis dove esprimere le proprie opinioni,molte categorie per tutti i gusti,politica online,cronaca,divertimento,scienza,meteo,Smartpho ne,internet,Alexa,viaggi e molto altro.

    Qui sotto i metatag.
    Ecco come sono indicizzato:Forum gratis :meteo,politica online,cronaca,e molto altro.
    forum android, Windows, google, cronaca italiana, politica online forum, news ansa, crisi, calcio risultati, meteo Italia, youtube, webmaster html, software gratis, giochi per pc, xb

    Titolo della pagina principale :Forum gratis :meteo,politica online,cronaca,e molto altro.

    descrizione sito:forum android, Windows, google, cronaca italiana, politica online forum, news ansa, crisi, calcio risultati, meteo Italia, youtube, webmaster html, software gratis, giochi per pc, xb

    Le mie paroli chiavi(le ho messe secondo le sezioni: Politica online,News ansa,meteo Italia,ilforumditutti.net,Divertimento

    Parole chiavi:Gratis, meteo, google, cronaca italiana, divertimento, politica online forum, news ansa, crisi, ilforumditutti.
    Ora come mai sono ancora pagerank 0,ho eseguito anche la verifica del sito che è andata bene,ho dato a google i sitemap.
    Voi cosa cambiereste?mille grazie.
    Anche con Alexa non è male.
    Ultima modifica di generale1 : 13-02-2016 alle ore 00.53.48

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le parole chiave (elemento meta keywords) hanno un'utilità prossima allo zero, Google le ignora almeno dal 2009.
    Agli utenti interessano i contenuti, così i motori di ricerca devono presentare risultati che presentano quei determinati contenuti che l'utente cerca. Se il forum è ancora vuoto dovresti cercare più che altro di pubblicizzarlo, per esempio tramite social.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie karl94,io lo pubblicizzo,le visite ci sono,anche gli iscritti,è il pagerank che non mi va che sia 0,io pensavo dipendesse dai metatag sbagliati.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente l'alto numero di contenuti mischiati e poco correlati tra loro potrebbe essere un problema...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •