Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema indicizzazione dominio.it con redirect

  1. #1
    Guest

    Question Problema indicizzazione dominio.it con redirect

    Salve, è la prima volta che acquisto un dominio di secondo livello e avrei bisogno di un parere... ho abilitato come consigliato dalla vostra FAQ, il "Cloak", giustamente il sito viene incorporato in un frame.
    Ma adesso mi viene un dubbio: Quale url indicizzare su Google? dominio.it oppure dominio.altervista.org?
    Mi pongo tale problema perchè avendo visto la sorgente del codice del "dominio.it" ovviamente non risulta il codice effettivo della mia pagina essendo un frame e con ciò posso incombere in problemi di indicizzazione se inserisco il dominio.it?
    Di norma compilo le keywords in base al contenuto presente sul mio sito, ma se al frame setto header e poi nel body non c'è effettivamente ciò che le keywords riportanto Google vede ciò come una cosa errata.
    Non vorrei che il sito finisse nelle ultime pagine dei motori di ricerca... scusatemi se posso esservi sembrato ripetivo e "pesante" ma credo sia importante aver chiarezza su un servizio.
    Io cercavo dominio.it con il quale potessi sostituire .altervista.org non un frame...

    In attesa di una vostra risposta, ringrazio la community e l'ottimo lavoro che svolge altervista.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente risulterà prima il dominio di terzo livello AlterVista, ma in alcuni casi è stato indicizzato anche il dominio di secondo livello con il cloak attivo. Alle keywords (quelle inserite nell'elemento meta) però non dare troppo peso, Google le ignora da anni e anche li altri motori ne tengono conto veramente poco o nulla.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •