Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: I miei siti sono introvabili sui motori di ricerca. Li trovo solo inserendo l'URL

  1. #1
    Guest

    Predefinito I miei siti sono introvabili sui motori di ricerca. Li trovo solo inserendo l'URL

    Ciao a tutti! 20 giorni fa ho inserito due siti su altervista ma non riesco a trovarli in nessun modo sui motori di ricerca!
    Come posso risolvere questo problema?
    Aiutatemi

    Michele
    Ultima modifica di paolosorrentino : 28-05-2015 alle ore 12.11.19

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella sezione Promuovi del pannello di controllo trovi tutti gli strumenti per segnalare il sito ai motori di ricerca e verificarne l'effettiva indicizzazione. Ricorda comunque che possono essere anche necessarie diverse settimane per l'effettiva indicizzazione del sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Info

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nella sezione Promuovi del pannello di controllo trovi tutti gli strumenti per segnalare il sito ai motori di ricerca e verificarne l'effettiva indicizzazione. Ricorda comunque che possono essere anche necessarie diverse settimane per l'effettiva indicizzazione del sito.
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma questi strumenti forniti da altervista sono gratuiti o a pagamento?
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Gli strumenti per segnalare il proprio sito ai motori di ricerca sono gratuiti e messi a disposizione dai motori di ricerca stessi, nella sezione promuovi del pannello di controllo c'è semplicemente un interfaccia che rende l'operazione più semplice e rapida (sempre gratuitamente).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •