Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come faccio a cambiare miosito.altervista.org a miosito.it ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio a cambiare miosito.altervista.org a miosito.it ?

    Sicuramente questa discussione è stata fatta milioni di volte ma purtroppo sono ignorante in materia.
    Ho creato un blog con wordpress, vorrei cambiare il nome del sito nella barra indirizzi da miosito.altervista.org a miosito.it, ho letto guide ma non ci ho capito una mazza c'è qualcuno che mi può spiegare passo passo , scusatemi ma mi mancano le basi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La prima cosa da fare è passare ad AlterSito e dopo acquistare un dominio di secondo livello. Non ti posso aiutare passo passo perché non ho mai acquistato un dominio su AlterVista.
    Ultima modifica di blupost : 27-05-2015 alle ore 22.01.12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho acquistato quello da 9,00euro + iva,

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello che voglio dire è, come faccio ''rinominare'' diciamo il mio sito da miosito.altervista.org a miosito.it sulla barra degli indirizzi?
    O quando faccio una ricerca esce sempre nomesito e di fianco altervista , come faccio a risolvere?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per fare ciò prova ad usare il Cloak o il Path Forwarding. Dai un'occhiata qui e qui.
    Ultima modifica di blupost : 28-05-2015 alle ore 20.37.38

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse non ci siamo capiti, cloak, path forwarding, e arabo per persone come me , quindi vi chiedo gentilmente di mostrarmi una guida diciamo per poppanti per cambiare miosito.altervista.org in miosito.it, grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Leggi questa guida.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace ma lo letta e riletta non so dove sbattere la testa, non conosco php, css, e robe varie se mi fate la gentilezza di spiegarmi passo passo come modificare il mio dominio oppure ho buttato 9,00 euro per niente

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello che hai acquistato non è fatto in modo da andare a sostituire il dominio di terzo livello AlterVista, ma il servizio offerto è principalmente di reindirizzamento.
    Puoi seguire la guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html per aggirare il tutto con un trucco ed ottenere un risultato simile a quello che vorresti tu.
    Se hai problemi nel seguire le indicazioni spiega esattamente quali difficoltà incontri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •