Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema tag minuscole

  1. #1
    creepystories non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    14

    Exclamation Problema tag minuscole

    Salve a tutti. Da quando ho aperto il sito ho sempre inserito le tag senza pensare di mettere la lettera iniziale maiuscola. Ora quando cerco un articolo del mio sito su google mi da il risultato tutto in minuscolo, ed è molto fastidioso. Ecco un immagine per farvi un esempio (La carico su tinypic perché qui mi da errore) http://i59.tinypic.com/2qiz78w.jpg
    Vorrei sapere come rinominare tutte le tag in una sola volta perché una alla volta ci metterei tantissimo, visto che sono più di mille) in modo da avere tutte le tag con la prima lettera maiuscola.
    Un altro problema è che il nome del sito "creepystories" compare due volte (come da immagine), come potrei risolvere questo problema? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un metodo automatico non credo ci sia, cerca al più tra i plugin. Altrimenti dovresti svilupparne uno tu. Comunque te lo sconsiglierei in quanto i motori di ricerca hanno ormai indicizzato quelli attuali.
    Il titolo ripetuto potrebbe essere causato dal tema o da un plugin, hai provato a disabilitarli tutti momentaneamente?

  3. #3
    creepystories non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho risolto il problema del titolo ripetuto, era il plugin di seo, è bastato cambiare un impostazione. Non risolverò il problema delle tag minuscole. Mi dispiace perchè sono fissato a mettere sempre le maiuscole all'inizio di una frase. Grazie lo stesso :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •